Io so che si può fare sesso liberamente, ovviamente non in posizioni terribili!
Evvaicoldisco!
Ma non diciamo stupidate!!! Il bambino è dentro l'utero materno che è CHIUSO!!! Tanto è vero che il liquido amniotico rimane dentro l'utero senza uscire.... se non alla fine della gravidanza, quando il tappo viene perso e la donna ROMPE LE ACQUE!!
Ma per tutta la durata della gravidanza, l'utero è a tenuta "stagna"!!!!!
Quindi così come non esce nulla, non può entrare nulla (In UTERO)!!! Se entra aria nella vagina, non credo che ci siano problemi....così come entra, può uscire tranquillamente visto che si tratta di un "vicolo cieco"!!!!
Tutto cambia se si tratta di una gravidanza a rischio!!!! Ma allora, tutto decade ed è meglio evitare ogni forma di rapporto sessuale!!!
Mi dovresti spiegare come fà a bloccare la circolazione sanguigna?? Stiamo parlando di un uomo... non di un compressore!!!!!!
ma certo che si può fare!
basta che il pene non sia lungo quanto una scopa sennò perfora l'utero e addio bambino
tornando seria, ma un pene di dimensioni enormi (dico ENORMI) può arrivare fino all'utero? cioè un pene di circa 30-35 cm ( e in giro ci stanno) che lavora con "forza" sbattendo come un forsennato può provocare problemi al bambino?
è una scena pure ridicola, il pene che tocca l'utero e magari colpisce anche il culo del feto
Concordo in pieno, e avendola appena vissuta posso dirti che previo problemi tuoi o della gravidanza, puoi farlo ovviamente con attenzione a non schiacciare la pancia!!
Dopo, posso dirti idem!
Diciamo che se fai un parto normale è consigliabile dopo almeno 30-40 gg
Io taglio sempre le tappe e ho aspettato manco 2 settimane
Però ti consiglio di aspettare quel mesetto, giusto per rimetterti in careggiata per bene! un pò di male la prima volta dopo il parto lo senti. xD