Dopo il parto bisogna aspettare il tempo necessario per far riassorbire le cicatrici, che di solito ci sono sia per il parto cesareo , sia per il parto naturale.
E' molto soggettivo.
La cosa positiva è che dopo l'orgasmo produciamo prolattina.
E la prolattina serve per produrre latte .
Quindi ---> tanto sesso = bambino cicciottino
SleVin... volevi fa' la battuta?
I bambini si allattano DOPO che sono nati
Se non sei in gravidanza a rischio, e se alla mamma non dà fastidio... lo si può fare tranquillamente!!!! Il bambino non ne risente!!! Anzi!! La nostra dottoressa ci diceva che il movimento durante l'amplesso, "culla" il bambino!!!
Ovviamente sono da evitare pratiche particolari! E negli ultimi tempi è meglio non esagerare perchè le contrazioni durante l'orgasmo della donna, possono indurre le contrazioni del parto... anche se non è così scontata la cosa!!
Io e la mia lei, durante le due gravidanze, l'abbiamo fatto senza problemi. a parte gli ultimi tempi.... sopratutto durante la seconda gravidanza...(visto che si trattava di una gravidanza gemellare!!!)
Ultima cosa: fare l'amore durante la gravidanza, aiuta le donne a sentirsi comunque belle e desiderate... molte donne si fanno problemi perchè pensano di essere grasse e brutte in gravidanza!!
tra l'altro è una fesseria perchè gli ormoni della gravidanza arrotondano le forme del viso e del corpo...rendendole molto carine!!!
La mia lei, con il pancione era stupenda!!!
Non esistono particolari controindicazioni al sesso in gravidanza...
Ovviamente se si tratta di una gravidanza a rischio, di un probabile aborto o di una nascita prematura, occorre fare molta attenzione.
Invece, ricordo di aver letto da qualche parte, che bisogna stare attenti con il sesso orale, quando l'uomo lo pratica alla donna, deve stare attento a non soffiare aria all'interno della vagina per evitare di provocare un'embolia.
A me sembra una stronzata.
L'utero è chiuso.
Non c'è possibilità che entri aria.
Se entra nella vagina ...ecco.. come entra esce....
[ e c'era anche un topic a riguardo ].
Sarà un'altra leggenducola..