Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Mai stato ad un gay pride... e se guardi bene la città dove abito l'ultimo lo hanno fatto qui... Sul gay pride sono d'accordo che è una manifestazione idiota... Ma come al solito c'è chi tende a generalizzare e a fare di tutta l'erba un fascio...
:) non l'avevo mica con te... esprimevo un mio parere
Ho cambiato il titolo del topic così si capisce meglio cosa intendo
-
-
[QUOTE=RudeMood;2382776]Trans:
persona nata con genitali maschili o femminili che decide di fare un percorso e prende ormoni per modellare il suo fisico affinchè diventi più femminile o maschile.
[QUOTE]
Ma non è un Ermafrodita quello?! :/
-
[quote=Fipo92;2383241]
Quote:
RudeMood
Trans:
persona nata con genitali maschili o femminili che decide di fare un percorso e prende ormoni per modellare il suo fisico affinchè diventi più femminile o maschile.
QUOTE]
No, l'ermafrodita ha due sessi in uno.
-
Quote:
Farah
no, non ci andrei sinceramente.... se non lo so e capita.... pace :roll: forse ci rimango un po male si...
-
[quote=Fipo92;2383241]
Quote:
RudeMood
Trans:
QUOTE]
Ermafrodita è ha due apparati sessuali.
Il trans pure, ma questi fa cure ad ormoni per identificarsi con uno dei due sessi. Cosa che ovviamente i lombrichi, ermafroditi di natura, non faranno mai. Chiaro?;)
-
Quote:
yasha
io ti consiglio di chiudere qui perchè stai dicendo una marea di *******te, più che per il fatto che andresti O.T.
detto questo e parlando di cose serie...
una donna che diventa uomo...quando raggiunge l'orgasmo..non eiacula,giusto?:roll:
La stupida omofobia gioca brutti scherzi purtroppo...
Io non capisco... se una persona cambia sesso in tutto e per tutto non vedo il problema...Una mia cara amica è fidanzata con un ragazzo transessuale senza alcun problema...
Ho anche il visto il lavoro fatto dal chirurgo... :) per quanto mi riguarda un uomo in tutto e per tutto...
-
-
Quote:
Guns17
Ermafrodita è ha due apparati sessuali.
Il trans pure, ma questi fa cure ad ormoni per identificarsi con uno dei due sessi. Cosa che ovviamente i lombrichi, ermafroditi di natura, non faranno mai. Chiaro?;)
Ma no guns.
Dizionario Garzanti
Quote:
Trans: Si dice di persona che, a seguito di modificazioni nei suoi caratteri sessuali, assume sembianze, comportamenti e in certi casi, dopo trattamento medico-chirurgo, anche caratteristiche anatomiche e fisiologiche dell'altro sesso.
Cmq credo che non mi farei nessun problema, ma non posso assicurartelo. e' una domanda che mi sto ponendo in questi giorni. Dovrei trovarmi nella situazione. Se è solo per una scopata forse no, ma se mi piace come persone fisicamente e caratterialmente credo di si.
-
Nessun problema. Se mi attrae lo fa e basta.