Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fipo92
Alt sterile si. Mi fà schifo l'idea che quello sia stato un uomo, e che abbia fatto quello che ha fatto. Oddio >.<
Cioè che ha fatto?
Cosa fa di un uomo UN UOMO?
Cosa fa di una donna UNA DONNA?
Come fai a conoscere tutta la gente con cui esci?
Un bel giorno te ne vai all'università e conosci una compagna di corso che abita a 1000 km da dove studiate.
Vi prendete in simpatia, uscite e fate sesso.
DOPO ti dice di non avere le ovaie perchè prima era un uomo,
anche se ora ha il taglio verticale.
:o
La ammazzi?
Ti suicidi?
:roll:
-
Ammazzare no, verrei severamente punito. Suicidare no, non sono codardo. Ma un bel cartone in faccia non glielo leva nessuno, almeno pure il naso si dovrà rifare. Chiudo qua perchè poi vado OT.
-
Vabbè, Van Damme, pijate na camomilla...
L'unico dubbio che mi son sempre posto è: la vagina si ricostruisce chirurgicamente, il pene no. I testicoli ancor meno. La donna che diventa uomo, sotto, che c'ha?
-
I testicoli vengono 'ricostruiti' con le grandi labbra.
Dai nervi e i vasi del clitoride 'riparte' il pene.
Viene utilizzata la pelle dell'avambraccio.
Poi ho letto due cose diverse:
-viene inserita una protesi
- viene inserita una sorta di palloncino con pompetta.
E' possibile che le due cose siano collegate.
Possibile che questa protesi sia semi rigida e pompandola raggiunga le dimensioni 'normali' di un pene.
Veramente quando l'ho saputo mi è scappato da ridere.
-
Vabbè insomma dai ognuno è libero di pensarla come vuole, non processiamo.
Per quanto mi riguarda... boh, penso non avrei problemi, certo è che il chirurgo dovrebbe aver fatto un lavoretto con i fiocchi, specialmente per quanto riguarda la voce. Trovare una che parla come Amanda Lear mi farebbe venire più di qualche dubbio:D
-
Dai ma che roba èè!!!! Oddioooo !!! xD Cazz.arola che schifo!
-
Quote:
Fipo92
Attento con chi scopi/scoperai XD
Le donne che erano uomo so' proprio bone.
-
Quote:
RudeMood
I testicoli vengono 'ricostruiti' con le grandi labbra.
Dai nervi e i vasi del clitoride 'riparte' il pene.
Viene utilizzata la pelle dell'avambraccio.
Poi ho letto due cose diverse:
-viene inserita una protesi
- viene inserita una sorta di palloncino con pompetta.
E' possibile che le due cose siano collegate.
Possibile che questa protesi sia semi rigida e pompandola raggiunga le dimensioni 'normali' di un pene.
Veramente quando l'ho saputo mi è scappato da ridere.
:o
Vabbè, penso che le donne notino la differenza fra un pisello originale e uno impastrocchiato così:?
Per noi uomini penso sia un po' più difficile accorgerci della differenza "lì" (almeno credo, non mi sono mai trovato di fronte ad una vagina bionica:P)
Quote:
Fipo92
Mammamia, quanto sei impressionabile! Questo è l'effetto dei Teletubbies sulle nuove generazioni:011:
-
Ecco no, con i trans non ci andrei manco morto! Si a prostitute, ma mai con i trans!
-
Non ho pregiudizi ma non credo che andrei con un trans...cioè se so fin dall'inizio che lo è cerco di evitare...ma se non lo so e non me ne accorgo potrebbe succedere...
ah,ho una domanda...ma se una donna diventa uomo e subisce la ricostruzione del pene,al momento dell'atto sessuale riesce ad avere l'erezione come un uomo normale???
scusate OT