Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
secondo me quelli che intendi tu non sono trans (cioè semplici uomini che si sono operati) ma ermafroditi che ha appunto questa malformazione del cromosoma
ti giudichi un gay dalle immagini del gay pride in televisione??? quindi per te la singola persona non vale niente........
Buah, guarda io non giudico i gay per quella "manifestazione" se si vuole chiamare cosi. Ho una mia idea.
-
Nemmeno se mi pagano !!!!
-
Sinceramente l'unico problema ke mi pongo è come sarà il pene con L'ex donna cn cui vado ma sul resto nn mi pongo problemi anzi, proprio perkè prima era una donna può capire di + cosa mi piace :nice:
-
Quote:
Fipo92
Finchè farete carnevalate come i gay pride di certo il mio rispetto non ve lo guadagnate
concordo con te su questo, ma posso anche dire che NON tutti lo fanno, quelli almeno che nn voglion fare i fenomeni da baracconi.
-
Quote:
spartan117
secondo me quelli che intendi tu non sono trans (cioè semplici uomini che si sono operati) ma ermafroditi che ha appunto questa malformazione del cromosoma
.
nono fidati. Il trans è un ermafrodita che decide poi di cambiare completamente sesso.
Quote:
maya
sono piccolezze e puntigliosità... è ovvio che io intendo una persona già operata anche sessualmente, quindi uomo a tutti gli effetti, quindi donna a tutti gli effetti.
Una mia cara amica è una donna, ma prima era un ragazzo, ha una vita normalissima, un lavoro e tutto quanto, però cmq ricordo che andava con un ragazzo fidanzato, che stava anche con lei a mio parere solo per questo motivo
.
Beh, non tanto sottigliezze.
Per me fa la differenza se vado con uno che ha due apparati sessuali o un uomo a tutti gli effetti.
Vabè, poi mai dire mai ripeto:P
-
Guns il trans è un uomo con due tette finte e un pene :/
-
Quote:
sadicmind23
sinceramente io sono un etero convinto con fortunatamente moltissima esperienza ma ho avuto un rapporto con un trans, e ,sebbene inizialmente inconsapevole e non voluto (esteticamente era una donna perfetta e nn si è qualificata come trans) ,non mi è per niente dispiaciuta, il sesso di per se non puo avere nessun confine che non sia quello legale.
se se tutti così dicono
-
Quote:
maya
concordo con te su questo, ma posso anche dire che NON tutti lo fanno, quelli almeno che nn voglion fare i fenomeni da baracconi.
Mai stato ad un gay pride... e se guardi bene la città dove abito l'ultimo lo hanno fatto qui... Sul gay pride sono d'accordo che è una manifestazione idiota... Ma come al solito c'è chi tende a generalizzare e a fare di tutta l'erba un fascio...
-
Quote:
Fipo92
Guns il trans è un uomo con due tette finte e un pene :/
Trans:
persona nata con genitali maschili o femminili che decide di fare un percorso e prende ormoni per modellare il suo fisico affinchè diventi più femminile o maschile.
Travestito:
generalmente uomo che si maschera da donna (parrucca, tette finte, minigonna)
Nel momento in cui un Transessuale subisce un'operazione per cambiare i suoi genitali, diventa a tutti gli effetti (tranne, credo, anagraficamente) uomo o donna.
-
Quote:
RudeMood
- viene inserita una sorta di palloncino con pompetta.
tipo quelli che usano i clown per fare cagnolini, fiori ecc? :o:lol: