Bellaaaa raga!!!!! Io ancora nn l'ho fatto e vorrei sapere voi come state.... Insomma QUANTE VOLTE L'AVETE FATTO????
Visualizzazione stampabile
Bellaaaa raga!!!!! Io ancora nn l'ho fatto e vorrei sapere voi come state.... Insomma QUANTE VOLTE L'AVETE FATTO????
Ma dai è impossibile contare il numero di rapporti sessuali..soprattutto se hai avuto una storia seria.. :o
QUoto....ma dato ke me l'hai kiest ogni volt ke scopo mi faccio una x sl braccio poi le conto e ti dico...ok?? :D :D .....dai è un po diff a risp a ste domande!!!!Quote:
Originariamente inviata da SAMO
mai
No comment...
:smt081 :smt056
ma nn lo so...
Boh!
Poverino! Sei ossessionato, vero? :smt056
137 8)
tengo un diario :shock: :? :| :roll: :roll:
allora, da 5 anni e quasi 3 mesi, ogni mese facciamo una media di 3 volte dai.. ki fa il conto? è troppo difficile :shock: :lol:
cmq sempre con lo stesso ragazzo :P
3 volte al mese? :o potete anche impegnarvi di più.... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
:lol: :lol: ho fatto la media :lol: qndo ho le mie cose (una volta al mese) 4 giorni sono out, e prendono dentro il fine settimana :( quindi più o meno sono 3 volte.. se consideri quella settimana li magari una, un'altra settimana 5.. :roll: fa 3 a settimana :PQuote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
sono un genio in matematica.. :lol: :lol:
GRANDE !!!!!!!!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
Piu di 100 sicuramente.... :roll:
Mai.
ma dai ma che ossessione stare a contare i rapporti!
sicuramente tante tante :nice:
Mah, a stima direi + di 50 ma meno di 100...
...e chi ha la media di tre a settimana?
bah io rinuncio a fare i conti...
Ho trascorso con mia moglie più di 780 week-end...
se poi aggiungiamo anche i gioprni infrasettimanali,
beh, il calcolo diventa complicato :| 8)
boooooooooohhhh
Quote:
Originariamente inviata da SAMO
Così su due piedi non saprei... se saperlo ti è di fondamentale importanza posso cmq impegnarmi a fare dei calcoli... ovviamente non sarà il numero preciso, però conto di andarci vicina.
Che margine di errori mi consenti??? :nice:
ihihih..quoto :nice:Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
la persona è una..cmq avendo avuto una storia seria durata quasi tre anni..ho perso il cnto!! :nice:
Ma sono l'unica che riesce a tenere il conto,qua?!?! :lol: :lol: :lol:
Sempre la stessa persona.... ma tante tante tante volte...
come cacchio si fanno a contare??? sò solo che la spesa per i preservativi è un salasso... quindi quando mi ritrovo senza soldi è perchè ho tr***ato troppo...:lol:
come ti do ragione!!!!!Quote:
Originariamente inviata da cogliaz87
RACCOGLIAMO DELLE FIRME PER ABBASSARE I PREZZI DEI PRESERVATIVI?Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
...va bene ritorno nel mio antroe sto zitto... mi rendo conto quando dico delle puttanate...