Effettivamente per l'importanza che hanno i preservativi dovrebbero regalarli nelle scuole..
Visualizzazione stampabile
Effettivamente per l'importanza che hanno i preservativi dovrebbero regalarli nelle scuole..
1264 volte copleto....
2562 orale......
masturbazione.... mmm non lo ricordo
mmh... 1 volta al giorno per 1 anno 2 mesi e 16 giorni
+
30
=
1 x 365 + 1 x 2 x 30 + 1 x 16 + 30 =
non so quanto faccia... ma cmq...
non capisco il + 30Quote:
Originariamente inviata da bongietto
Quote:
Originariamente inviata da Al3x
INFATTi....costano tr tnt,ti salassano ogni volta ke vai in farmacia minimo partono5 o 6 euro.....IO dico FARMACISTI bastardi :evil: !!!!
Quote:
Originariamente inviata da Elektro
o... va be ho fatto na domanda nn mi uccidete....... :smt009
30 xkè l'ho fatto una trentina di volte cn delle altre e poi un sacco con la mia lei ^^Quote:
Originariamente inviata da azerty77
Questo Jeco a 15 anni tromba già come un riccio... che mondo :smt011Quote:
Originariamente inviata da jeco69
Quote:
Originariamente inviata da SAMO
come non si può contare? 26 !!!!
äh ma forse nn era una storia seria :nice:
che cosa mi tocca leggere... :D
MAI :no:
nn tantissime... sicuramente sotto le 100 :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Bick
anche io... :roll: sisisi...
no comment....... :D
:no: mai e x ora nn è nei my interessi principali.... :no:
una decina
Non so.
1475441, 5
il mezzo è xk mi sono scoglionata prima di concludere
Ma che domanda -.-'
che ne so quante volte l'ho fatto..ti posso dire che queste ultime due settimane l'ho fatto tutti i giorni ..quindi dai, sono già 15 (13 veramente) XD
ho xso il conto:lol:
Mah...guarda...di certo non tengo il conto ma....posso fare un calcolo approssimativo basandomi sull'utilizzo dei preservativi!!:lol:
Dunque...diciamo che da quando sto con la mia amata potrò avere utilizzato almeno una settantina di pacchetti da 6!! Fai il conto..circa 420 volte o giù di lì..!! :)
p.s. fra l'altro mi sa che devo cominciare a cambiare tipo di condoms...mi stanno un pò strettini...:oops:
ah boh :|
tenevo il konto agli inizi..ma ormai ho xso il konto..!nn troppe..ank xk è passato solo un anno dalla prima volta..in più sn stata un po' trp single in qst periodo..xò da qualke parte dovrei averle skritte..quindi in qualke modo il konto potrei farlo..ma nn m va!XD
tante tante... nn so contarle...