Visualizzazione stampabile
-
Si vive una volta sola! Hai fatto bene, l'importante è che, come tu hai scritto, abbia usato il preservativo
-
Quote:
Originariamente inviata da
magno e bevo
Si vive una volta sola! Hai fatto bene, l'importante è che, come tu hai scritto, abbia usato il preservativo
grazie fratello, da come noto dal tuo nick, anche tu ti godi la vita eh?
:lol:
-
A prostitute non sono mai andata però in un night club si ovviamente solo a guardare non ho pagato per nessun privè! Però mi sono anche divertita ero col moroso ubriaca...ci siamo fatti due risate e bom.
-
Quote:
mr stagger lee
Siete liberi di andare a prostitute ma sono libero di pensare che chi ci va è molto triste.
-
ah : andare a prostitute e' sinonimo di godersi la vita?
-
Andare a prostitute è un po' come andare alla cepu.
Paghi per avere qualcosa che una persona di normali capacità riesce a ottenere, con neanche troppo sacrificio.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Paghi per avere qualcosa che una persona di normali capacità riesce a ottenere, con neanche troppo sacrificio.
:lol::lol::lol:
non posso "reputazionalizzarti":cry:
-
Quote:
a kAtY-giRL
uahahahaha :lol:
paragone perfetto :ok:
-
Quote:
homer2
Un pò come quelle tre tr..e delle "fidanzate" del padrone di playboy. Sono li, come tre bambole, con un vecchio decrepito solo perchè miliardario. Lo fanno contento facendogli chissà quali servizi, facendo le mignotte, in cambio di una vita agiata e senza spese. Scusate se lo dico, a me fanno più schifo loro piuttosto che una povera prostituta che è costretta per mangiare!
quelle sono delle ragazze alquanto stupide.
Inoltre credo che loro siano davvero sentimentalmente legate a quel tizio, nel senso che secondo me gli vogliono bene, ciò nn cambia che sono delle stupide oche.
Le squillo o la tipologia delle cortigiane, sono e DEVONO essere ragazze di una certa intelligenza, come potrebbero altrimenti intrattenere un cliente nelle serate a cena o accompagnandolo da qualche parte...?!
-
Quote:
maya
quelle sono delle ragazze alquanto stupide.
Inoltre credo che loro siano davvero sentimentalmente legate a quel tizio, nel senso che secondo me gli vogliono bene, ciò nn cambia che sono delle stupide oche.
Le squillo o la tipologia delle cortigiane, sono e DEVONO essere ragazze di una certa intelligenza, come potrebbero altrimenti intrattenere un cliente nelle serate a cena o accompagnandolo da qualche parte...?!
Mah io non vedo poi tutta questa differenza tra prostitute di strada e squillo d'alto borgo. Le seconde sono semplicemente prostitute con un diploma e un discreto senso della conversazione.
Ma la danno comunque via per soldi, questo è il punto.