ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 83

Fisting

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

come si fa a provare piacere nel farsi cagare addosso e farsi mettere le mani in culo questo non è sesso, è schifo

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    come si fa a provare piacere nel farsi cagare addosso e farsi mettere le mani in culo questo non è sesso, è schifo
    Il sesso è seguire la propria natura ... non le forme prefabbricate che la morale ci propina.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Il sesso è seguire la propria natura ... non le forme prefabbricate che la morale ci propina.
    ma a tutto c'è un limite...penso che chi prova piacere a farsi fare quelle cose abbia qualche problema psicologico

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ma a tutto c'è un limite...penso che chi prova piacere a farsi fare quelle cose abbia qualche problema psicologico
    ...Perchè?!? Perchè a te non piace?!?...Mica sei la vodafone, non gira tutto intorno a te.

Un pugno nella passera lo metterei, non lo metterei nel culo perchè mi fa schifo, non mi faccio cagare/pisciare in faccia...c'è a chi piace ma non è che devono per forza avere problemi psicologici °_° Piace e basta...

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quanto al fisting non è che me fa schifo.
    Più che altro mi preoccupo per l'incolumità delle mie gioie xD

Ecco.. magari la mano di Wee Man..

Ultima modifica di dada; 18/10/2009 alle 15:29 Motivo: ripulita

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

un pugno nella signorina del piano sotto.. hum.. ed io che l'ho sempre considerato un monolocale in due o tre ci si può anche divertire, ma quando la famiglia aumenta fino a cinque e pure grandini [mano maschile>mano femminile] immagino non sia così confortevole. ci penso e ci ripenso e non riesco a trovare un barlume di eccitazione. mah. a quanto pare c'è chi lo apprezza, non mi sembra il massimo della pervesione anche se non lo farei. un po' per la paura del male, un po' perchè non mi ispira nulla..

..e poi continuo ad immaginarmi lui che inserisce la mano nella vagina e la tira fuori stringendo per le orecchie un coniglietto bianco come un mago da un cilindro..

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009

Predefinito

Eheheh... in tutta sincerità anche a me non ispira affatto "nella signorina del piano di sotto" ... come qualcuno ha già notato dai miei post ... credo che sia meglio optare per il bilocale del signore della porta accanto alla signorina ... sicuramente c'è più spazio...

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

sessualmente mi spingo in molti sensi...però il fisting non fa decisamente x me!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

♪ Io il fisting non lo pratico perchè nemmeno mi interessa ♪

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

ho rimosso le polemiche che vi ricordo potete usare quella bellissima cosa chiamata "messaggio privato"...qua si parla di fisting se avete esaurito le cartucce per rispondere a questo topic, basta semplicemente non postare.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima