come si fa a provare piacere nel farsi cagare addosso e farsi mettere le mani in culo questo non è sesso, è schifo
come si fa a provare piacere nel farsi cagare addosso e farsi mettere le mani in culo questo non è sesso, è schifo
...Perchè?!? Perchè a te non piace?!?...Mica sei la vodafone, non gira tutto intorno a te.
Un pugno nella passera lo metterei, non lo metterei nel culo perchè mi fa schifo, non mi faccio cagare/pisciare in faccia...c'è a chi piace ma non è che devono per forza avere problemi psicologici °_° Piace e basta...
un pugno nella signorina del piano sotto.. hum.. ed io che l'ho sempre considerato un monolocale in due o tre ci si può anche divertire, ma quando la famiglia aumenta fino a cinque e pure grandini [mano maschile>mano femminile] immagino non sia così confortevole. ci penso e ci ripenso e non riesco a trovare un barlume di eccitazione. mah. a quanto pare c'è chi lo apprezza, non mi sembra il massimo della pervesione anche se non lo farei. un po' per la paura del male, un po' perchè non mi ispira nulla..
..e poi continuo ad immaginarmi lui che inserisce la mano nella vagina e la tira fuori stringendo per le orecchie un coniglietto bianco come un mago da un cilindro..
Eheheh... in tutta sincerità anche a me non ispira affatto "nella signorina del piano di sotto" ... come qualcuno ha già notato dai miei post ... credo che sia meglio optare per il bilocale del signore della porta accanto alla signorina ... sicuramente c'è più spazio...
sessualmente mi spingo in molti sensi...però il fisting non fa decisamente x me!
♪ Io il fisting non lo pratico perchè nemmeno mi interessa ♪
ho rimosso le polemiche che vi ricordo potete usare quella bellissima cosa chiamata "messaggio privato"...qua si parla di fisting se avete esaurito le cartucce per rispondere a questo topic, basta semplicemente non postare.