ma che c'entra il fatto che ci entra un bebè? al momento della nascita la vagina si apre enormemente rispetto al mormale x via del parto e degli ormoni. inserire un pugno lì o peggio nel c*lo provoca delle lesioni gravi e dei danni oltre che nn capisco il perchè dell'inserimento di un pugno. mha. sarò strana io
credo sia una delle cose che mi fa più schifo in assoluto,insieme al felching.
cos'è il felching?l'ho trovato descritto in un libro di Palahniuk,quindi fossi in voi non sarei ansioso di scoprirlo...
Bhe personalmente il fisting non lo vorrei provare che anale. Tuttavia non so se le capacità di accoglienza cambierebbero se non è anale. Comunque solo anale.
Per quanto riguarda il felching ... dipende a che ti riferisci. Se ti riferisci al gerbilling capisco, ma se ti riferisci allo scat o al semplice bere liquido spermale o altri liquidi ^^ ... quello non lo vedo problematico. Anzi, ...
Scat for life^^ (ora qualcuno mi dirà qualcosa)
valalla tu sei interessata allo scat ????
Certo che ogni giorno ne imparo una nuova eh
Ma solo io non sapevo che cavolo fosse?
Ma ma ma ma... Merda !
oddio sta cosa non l'avevo mai sentitaCon il termine gerbilling si intende una supposta pratica sessuale o un metodo di tortura consistente nell'introduzione di animali vivi di piccole dimensioni, ad esempio roditori, piccoli pesciolini, ovvero anfibi di modeste dimensioni, all'interno dell'orifizio anale o vaginale allo scopo di provocarne la stimolazione o con finalità di violenza.