No roberta io penso proprio di no...la penso cm rum...centra il modo in cui una persona bacia,la tecnica,ma nn se é molle o dura la lingua...sicneramente nn ci ho mai fatto caso...
No roberta io penso proprio di no...la penso cm rum...centra il modo in cui una persona bacia,la tecnica,ma nn se é molle o dura la lingua...sicneramente nn ci ho mai fatto caso...
Io non do molti baci con la lingua,eppure mi hanno detto che bacio bene
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
no robertaOriginariamente inviata da Anna_89
![]()
io non ho negato l'importanza della tecnica, ma ho solo detto che ad essa va sommata l'ipostazione solida della lingua.. boh non avrete mai baciato persone dalla lingua molle![]()
la diferenza è notevole... fateci caso![]()
si si penso anche io che si tratti soprattutto di tecnica,,,,,Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
lo immaginavo che nessuno ci aveva fatto caso![]()
Almeno secondo il mio gusto personale, mi piace di più quando non c'è la lingua che trapanacioè un movimento della lingua dolce e assecondato dal tocco delle labbra!!
![]()
a me sinceramente piacciono molto di più i baci fatti con le labbra che con la lingua, certo un po c vuole anche quella, ma non che prevalga!![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAH UNA SPECIE DI SERPENTE IN EREZIONE.....Originariamente inviata da schrek
![]()
![]()
Sinceramente a me la lingua "troppo dura" nemmeno piace, credo sia comunque tutto l'insieme... che presuppone anche l'alternanza di momenti di maggior vigore e momenti più rilassanti...![]()