No roberta io penso proprio di no...la penso cm rum...centra il modo in cui una persona bacia,la tecnica,ma nn se é molle o dura la lingua...sicneramente nn ci ho mai fatto caso...
No roberta io penso proprio di no...la penso cm rum...centra il modo in cui una persona bacia,la tecnica,ma nn se é molle o dura la lingua...sicneramente nn ci ho mai fatto caso...
Io non do molti baci con la lingua,eppure mi hanno detto che bacio bene
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
no robertaOriginariamente inviata da Anna_89
io non ho negato l'importanza della tecnica, ma ho solo detto che ad essa va sommata l'ipostazione solida della lingua.. boh non avrete mai baciato persone dalla lingua molle
la diferenza è notevole... fateci caso
si si penso anche io che si tratti soprattutto di tecnica,,,,,Originariamente inviata da Rum e Cocaina
lo immaginavo che nessuno ci aveva fatto caso
Almeno secondo il mio gusto personale, mi piace di più quando non c'è la lingua che trapana cioè un movimento della lingua dolce e assecondato dal tocco delle labbra!!
a me sinceramente piacciono molto di più i baci fatti con le labbra che con la lingua, certo un po c vuole anche quella, ma non che prevalga!
AHAHAHAHAH UNA SPECIE DI SERPENTE IN EREZIONE.....Originariamente inviata da schrek
Sinceramente a me la lingua "troppo dura" nemmeno piace, credo sia comunque tutto l'insieme... che presuppone anche l'alternanza di momenti di maggior vigore e momenti più rilassanti...