il mio ragazzo mentre mi bacia sul collo quando lo facciamo mi sussurra sei mia...e io gli rispondo si solo tua e lui non era una domanda,sei mia!
il mio ragazzo mentre mi bacia sul collo quando lo facciamo mi sussurra sei mia...e io gli rispondo si solo tua e lui non era una domanda,sei mia!
'ti amo', 'sei la mia piccola', 'sei mia'... in generale frasi corte, abbiamo di meglio da fare invece dei grandi discorsi!![]()
Squagliami con l'ostia del Signore (cit.)
Questa mi ha profondamente colpito![]()
Io non credo di parlare, cioè, magari faccio i grandi discorsoni, ma non me ne rendo conto, sono impegnataE se lui parla credo di non accorgermene
![]()
Ah, però urlo! E sono certa che le mie urla gli toccano il timpano![]()
in genere quando lo facciamo non parliamo molto....più che altro ci guardiamo....ci guardiamo negli occhi e quella è la cosa più bella...
eh sì..il sesso dei film con i grandi discorsi romanticosi sono delle baggianate..![]()
I discorsi lunghetti ce li lasciamo al 'dopodopo'. Ovvero dopo aver fatto e dopo esserci riposati.
Durante ci scappa qualche 'ti amo' o in certe occasioni qualche frase piccante.
"Alla faccia del bicarbonato di sodio" direbbe il principe Antonio de Curtis ....
Sembra di leggere i pensieri di persone mutanti che ad ogni situazione si trasformano . Direi dei cambiatori di forma . Calmi e compassati in certe situazioni e poi belve schiumanti e fuori controllo in altre ...
Io spero che stiate scherzando per enfatizzare e per esorcizzare certi aspetti altrimenti ......
Personalmente preferisco il concetto espresso da Lǐ Xiǎolóng meglio noto come Bruce Lee ....."Assumi la forma dell' acqua "
ma anche io sono per i discorsi non troppo lunghi.. qualche parolina qua e la basta![]()