il mio ragazzo mentre mi bacia sul collo quando lo facciamo mi sussurra sei mia...e io gli rispondo si solo tua e lui non era una domanda,sei mia!
il mio ragazzo mentre mi bacia sul collo quando lo facciamo mi sussurra sei mia...e io gli rispondo si solo tua e lui non era una domanda,sei mia!
'ti amo', 'sei la mia piccola', 'sei mia'... in generale frasi corte, abbiamo di meglio da fare invece dei grandi discorsi!
Squagliami con l'ostia del Signore (cit.)
Questa mi ha profondamente colpito
Io non credo di parlare, cioè, magari faccio i grandi discorsoni, ma non me ne rendo conto, sono impegnata E se lui parla credo di non accorgermene
Ah, però urlo! E sono certa che le mie urla gli toccano il timpano
in genere quando lo facciamo non parliamo molto....più che altro ci guardiamo....ci guardiamo negli occhi e quella è la cosa più bella...
eh sì..il sesso dei film con i grandi discorsi romanticosi sono delle baggianate..
I discorsi lunghetti ce li lasciamo al 'dopodopo'. Ovvero dopo aver fatto e dopo esserci riposati.
Durante ci scappa qualche 'ti amo' o in certe occasioni qualche frase piccante.
"Alla faccia del bicarbonato di sodio" direbbe il principe Antonio de Curtis ....
Sembra di leggere i pensieri di persone mutanti che ad ogni situazione si trasformano . Direi dei cambiatori di forma . Calmi e compassati in certe situazioni e poi belve schiumanti e fuori controllo in altre ...
Io spero che stiate scherzando per enfatizzare e per esorcizzare certi aspetti altrimenti ......
Personalmente preferisco il concetto espresso da Lǐ Xiǎolóng meglio noto come Bruce Lee ....."Assumi la forma dell' acqua "
ma anche io sono per i discorsi non troppo lunghi.. qualche parolina qua e la basta