prendendolo nel didietro si può avere l'orgasmo forse
prendendolo nel didietro si può avere l'orgasmo forse
In Thailandia c'è un particolare tipo di massaggio dove ti mettono del miele sul pisello e poi delle api, gli insetti mangiando il miele riescono a provocarti più orgasmi senza che il pene vada in erezione.
Ora dicci...sei solito masturbarti in questa maniera?
a me nn è proprio mai capitato
Chiedo consiglio alla moderazione...Ma il concetto di sezione seria è valido anche in questo caso?!?
M'è capitato
mi è capitato di iniziare a masturbarmi mentre non era in erezione, ma nel corso della masturbazione si è inturgidito e, quando sono arrivato all'orgasmo, era in piena erezione
voglio un video -.-
In realtà non è così strano, è possibile, soprattutto se ci si trova in assenza di eccitazione mentale e fisica... l'eiaculazione, in fondo, risponde ad uno stimolo idraulico!
Immaginate di avere a che fare con una ragazza che non vi stimola per niente, o in una situazione dove siete più preoccupati dei fattori esterni che concentrati sull'atto (ad esempio paura di essere scoperti in un luogo pubblico).
Ricordo che mi è successo con una ragazza che proprio non mi piaceva e mi annoiava, ma lei continuava a "smanacciarmi", e alla fine è successo senza che mi eccitassi... almeno si è tolta dai maroni!
Quello che è strano, semmai, è che accada da soli... se si decide di ricorrere all'autoerotismo, normalmente, si dovrebbe già essere eccitati... mica ce l'ha ordinato il dottore!
quanta ignoranza guardate che e' una cosa possibilissima...non serve raggiungere la completa erezione per potersi masturbare....un minimo si ma non del tutto
prima di far battute stupide informatevi