Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
batman13
Se ci tieni alla sua amicizia, lascia perdere!!! Se invece, non ti interessa (ma se lo chiedi, vuol dire che qualcosa t'interessa) chiediglielo! :roll:
Anche io mi sono trovato una volta nella stessa situazione parecchi anni fà!! Gliel'ho detto come battuta e lei si è messa a ridere pensando che scherzassi!:oops::oops:
Forse non mi avrebbe detto di no, ma ho capito che la nostra amicizia sarebbe cambiata....:roll::roll: così mi sono messo anche io a ridere e il discorso è finito lì! Ancora oggi siamo amici e quando ci troviamo spesso all'asilo ad accompagnare i nostri figli, ci fermiamo a scambiare due parole in allegria!
Siamo sposati tutti e due (con altre persone....ovviamente) e la nostra amicizia è ancora viva!:lol::lol:
Sicuramente è stato meglio così!;)
Pensaci bene!!
grazie x il consiglio, credo ke lo seguirò!
-
se siete solo amici credi che lei riuscirà a vederti diversamente come partner sessuale?? dovresti cercare di capirlo, e soprattutto se lo volete vermante o se il tuo è solo prurito da sesso:D
-
Mha.....
io c proverei... magari buttagliela come scherzo e vedi come reagisce...
-
Quote:
Pine
Lei accetterebbe?
io starei sul "fatti una sega" :roll:
quoto
e poi che ti gira in testa avere un amica di letto non è cosi bello poi rovinare un amicizia di chissa quanti anni xd
-
solitamente se l'amicizia è vera per una ragazza è difficile che trovi interesse o attrazione fisica... magari le amicizie nate in poco tempo ma subito intense possono diventare delle amicizietrombabili :)
-
Quote:
°llonina°
se siete solo amici credi che lei riuscirà a vederti diversamente come partner sessuale?? dovresti cercare di capirlo, e soprattutto se lo volete vermante o se il tuo è solo prurito da sesso:D
secondo me è solo pririto di sesso!!
-
fatti fare una sega da lei e vedrai che i bollenti spiriti si placano
-
Se tra voi c'è un bel rapporto di amicizia... non rischierei.
Ti dico solo che ho vissuto una cosa simile (non sesso, ma stupidi baci e simili, con il mio migliore amico) e 2 anni di amicizia sono praticamente finiti in un attimo (ma la storia è fin troppo lunga e non sto qui a raccontare :lolll:)
E non si recupera facilmente.
Non i primi tempi, almeno.
Boh, pensaci.
-
io amo letteralmente la mia miglliore amica,e lei me, ogni tanto ci scambiamo effusioni, ma non siamo mai stati a letto assieme, pur sapendo che non sarebbe cmq cambiato nulla....perché non stare assieme???perché paradossalmente è l'unico modo che ho per non rischiare di perderla...e ci conosciamo da10anni