Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi donne, vorrei fare sesso cn la mia migliore amica, ma nn so come dirglielo, ho paura di rovinare l'amicizia. Secondo voi cm mi dv comportare?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi donne, vorrei fare sesso cn la mia migliore amica, ma nn so come dirglielo, ho paura di rovinare l'amicizia. Secondo voi cm mi dv comportare?
Innanzitutto chiediti se ne vale la pena, se la tua risposta è si allora provaci, se è no allora fatti una sega.:)
Ci dici troppo poco.
ne vale veramente la pena è bellissima!!
Lei accetterebbe?
io starei sul "fatti una sega" :roll:
dacci di federica...fidati..è meglio
Se ci tieni alla sua amicizia, lascia perdere!!! Se invece, non ti interessa (ma se lo chiedi, vuol dire che qualcosa t'interessa) chiediglielo! :roll:
Anche io mi sono trovato una volta nella stessa situazione parecchi anni fà!! Gliel'ho detto come battuta e lei si è messa a ridere pensando che scherzassi!:oops::oops:
Forse non mi avrebbe detto di no, ma ho capito che la nostra amicizia sarebbe cambiata....:roll::roll: così mi sono messo anche io a ridere e il discorso è finito lì! Ancora oggi siamo amici e quando ci troviamo spesso all'asilo ad accompagnare i nostri figli, ci fermiamo a scambiare due parole in allegria!
Siamo sposati tutti e due (con altre persone....ovviamente) e la nostra amicizia è ancora viva!:lol::lol:
Sicuramente è stato meglio così!;)
Pensaci bene!!
Mi vuoi bene veramente ? No perchè ho un prurito lì.....
beh dipende da te se usare ancora il buon vecchio calzino (sta cosa del calzino non l'ho mai capita...chi è che si fa le seghe con i calzini?:?E perchè?) o provare a inzuppare il biscottino...
se siete solo amici credi che lei riuscirà a vederti diversamente come partner sessuale?? dovresti cercare di capirlo, e soprattutto se lo volete vermante o se il tuo è solo prurito da sesso:D
Mha.....
io c proverei... magari buttagliela come scherzo e vedi come reagisce...
solitamente se l'amicizia è vera per una ragazza è difficile che trovi interesse o attrazione fisica... magari le amicizie nate in poco tempo ma subito intense possono diventare delle amicizietrombabili :)
fatti fare una sega da lei e vedrai che i bollenti spiriti si placano
Se tra voi c'è un bel rapporto di amicizia... non rischierei.
Ti dico solo che ho vissuto una cosa simile (non sesso, ma stupidi baci e simili, con il mio migliore amico) e 2 anni di amicizia sono praticamente finiti in un attimo (ma la storia è fin troppo lunga e non sto qui a raccontare :lolll:)
E non si recupera facilmente.
Non i primi tempi, almeno.
Boh, pensaci.
io amo letteralmente la mia miglliore amica,e lei me, ogni tanto ci scambiamo effusioni, ma non siamo mai stati a letto assieme, pur sapendo che non sarebbe cmq cambiato nulla....perché non stare assieme???perché paradossalmente è l'unico modo che ho per non rischiare di perderla...e ci conosciamo da10anni