Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mefis94
e allora ? :lol: anche se ho 15 anni non vuol dire che io non abbia esperinza..... anzi :D
cosa c'entra? per me non hai la maturità per capire alcune cose..secondo me hai pensato subito che è da froci...
-
beh è chiaro però che con l'età si capiscono molte cose, e non penso si mettesse in dubbio la tua esperienza, ma tra te e uno di vent'anni la maturità sessuale è leggermente diversa.... mica è una colpa ma solo l'età....
-
Quote:
merida89
Al mio ragazzo piace essere toccato lì,oppure essere accarezzato nella parte tra l'ano e i testicoli durante la penetrazione mentre lui è sopra di me.E' una cosa che ho scoperto io,lui non mi aveva mai chiesto di farlo,anzi dopo aver fatto l'amore un po' se ne vergogna...secondo me non c'è nulla da vergognarsi...perchè se è una cosa che gli provoca piacere lo provoca di conseguenza anche a me e lo faccio io di mia iniziativa!!A voi ragazzi piacerebbe?
anke io come il tuo ragazzo :P.....e nn mi vergogno affatto:)
-
Quote:
iapo
anke io come il tuo ragazzo :P.....e nn mi vergogno affatto:)
E c'ha 17 anni.
Non è questione d'età.
E' questione di mentalità.
-
-
Quote:
RudeMood
Io dico che certi uomini prima di chiedere il lato B alla propria ragazza..
dovrebbero giocare un po' con il loro..Tanto per prenderci confidenza :roll:
fatto :kiss:
-
Quote:
HeavyMetaller
cosa c'entra? per me non hai la maturità per capire alcune cose..secondo me hai pensato subito che è da froci...
Non mi piace punto.
-
Son dell'opinione che i maschi che non si fogliono far penetrare non dovrebbero neanche penetrare analmente a loro volta, e non dovrebbero neanche far fare l'ingoio se loro per primi non fossero così disinibiti... è una questione di rispetto, secondo me...
-
Quote:
Xasthur
Son dell'opinione che i maschi che non si fogliono far penetrare non dovrebbero neanche penetrare analmente a loro volta, e non dovrebbero neanche far fare l'ingoio se loro per primi non fossero così disinibiti... è una questione di rispetto, secondo me...
:|:roll: naaaaa...
-
Quote:
Xasthur
ma perchè?:D
io non ho mai obbligato nessuna ad ingoiare,nè con la forza nè con ricatti o piagnistei...è sempre stata una scelta libera e autonoma,e qualora la mia ragazza non volesse farlo
(nonostante mi aggradi molto la cosa:lol:),andrebbe benissimo lo stesso....:D
a me questa storia del provare su sè stessi le cose prima di farle fare agli altri non mi convince per nulla....specie se l'altro non è obbligato a farle,ma è una sua scelta!