Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
***** suoi, se non le piace non lo facciamo.
Sono il proprietario del copyright, la modifico come pare a me u.u
nuuuuuuuu :087:
-
Quote:
Numero Primo
Non lo diciamo neanche per scherzo! XD
-
Quote:
Haydée ~
Un ragazzo con cui uscivo mi chiese esplicitamente di leccarlo li. Non ci sono più uscita! xD
(Cioè, che schifo, e io mi dovrei mettere a leccare il suo ano? Ma per favore! Dio, mi vengono i brividi xD)
quindi tu molli un tipo perchè ti fa questa domanda?! rispondergli invece che l'idea non ti piaceva non sarebbe stato più saggio?!!!! vabbè
-
sono certa al 100% che il mio ragazzo non me lo cheiderebbe mai, ma se mai mi chiedesse di farlo lo farei...l'ho leccato in ben altre parti, so che si lava, quindi non avrei problemi.
-
-
Quote:
God's Regret
e basta moral8ismi...ognuno la pensa come vuole...e fatece divertì
quindi io non posso pensarla come voglio?
-
Quote:
RudeMood
Ma non vi provoca piacere oppure non lo fate per partito preso perchè 'è da froci' ?
Io non lo faccio perchè l'idea non mi attira,per intenderci,anche mangiare una merda di coniglio potrebbe essere buono,ma non lo saprò mai perchè solo l'idea mi disgusta.
-
Quote:
DueDiPicche
Io non lo faccio perchè l'idea non mi attira,per intenderci,anche mangiare una merda di coniglio potrebbe essere buono,ma non lo saprò mai perchè solo l'idea mi disgusta.
Posso chiederti come ti rapporti col culo delle donne?
-
Quote:
RudeMood
Posso chiederti come ti rapporti col culo delle donne?
Se una ragazza vuole prenderlo nel culo non ho problemi,se non vuole me ne faccio una ragione e mi concentro sul lato A.
In ogni caso non capisco dove vuoi arrivare :roll:
-
Quote:
DueDiPicche
Se una ragazza vuole prenderlo nel culo non ho problemi,se non vuole me ne faccio una ragione e mi concentro sul lato A.
In ogni caso non capisco dove vuoi arrivare :roll:
Ma dove voglio arrivare?
Voglio capire una cosa.
Ci son alcuni uomini che non vogliono assolutamente essere penetrati perchè lo vedono come un segno di 'impotenza'.
Da una parte capisco e concepisco la cosa anche perchè io non riuscirei mai a penetrare un uomo. La vedo una cosa troppo mascolina. O forse, semplicemente,
non è una cosa che ' mi si addice '.
Poi ci sono quelli che dicono di non provare piacere.
Ma magari quando hanno provato questa cosa si sono trovati spiazzati
e quindi si sono sentiti come la donna durante la sua prima volta: tesi. E quindi non è piaciuto. E però queste stesse persone poi si chiedono "Perchè la mia lei non mi da il culo?" Eh. Magari per lo stesso motivo per cui non vuoi farti penetrare :D
Dolore, fastidio...
Allora dico io... visto che l'ano è lo stesso per uomini e donne, perchè non allenarsi su sè stessi in maniera tale da arrivare pronti e abili davanti l'entrata dell'uscita? :D
Da soli si può prendere tempo, si può 'studiare' il modo migliore....
E invece sono pochi quelli che lo fanno.
O forse semplicemente non lo ammettono.. ma poi... :112:
Mi sono spiegata? :D