Visualizzazione stampabile
-
Perchè si dice che gli omosessuali e i trans siano spompinatori provetti?
-
a me no!
mi piacciono le seghe però
prova a fargliene una che dici.
-
Anche la mia ragazza lo fa io mi faccio anche mettere un pò di dito dentro e mi fa letteralmente impazzire..però non sono mai io a chiederglielo perchè un pò mi vergogno.. da specificare sono etero!
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
ma perchè?:D
io non ho mai obbligato nessuna ad ingoiare,nè con la forza nè con ricatti o piagnistei...è sempre stata una scelta libera e autonoma,e qualora la mia ragazza non volesse farlo
(nonostante mi aggradi molto la cosa:lol:),andrebbe benissimo lo stesso....:D
a me questa storia del provare su sè stessi le cose prima di farle fare agli altri non mi convince per nulla....specie se l'altro non è obbligato a farle,ma è una sua scelta!
Non ho detto di provare, ma almeno d'essere disposti... l'altro può fare ciò che vuole detto ciò ^^
-
vi assicuro che è di un piacere unico per entrambi!
lei slinguazza tutto fino ad insinuare le lingua dentro ed io provo un piacere incredibile...periodo refrattario ridotto all'osso così...torna subito pronto all'uso dopo aver eiaculato.
gli uomini che non vogliono provare sono solo timidi e incarcerati in stupidi tabù di paseudovirilità...provate poi mi direte
-
Quote:
calabro32
vi assicuro che è di un piacere unico per entrambi!
lei slinguazza tutto fino ad insinuare le lingua dentro ed io provo un piacere incredibile...periodo refrattario ridotto all'osso così...torna subito pronto all'uso dopo aver eiaculato.
gli uomini che non vogliono provare sono solo timidi e incarcerati in stupidi tabù di paseudovirilità...provate poi mi direte
Mi sto sentendo male...
:cry:
-
Quote:
RudeMood
Ma dove voglio arrivare?
Voglio capire una cosa.
Ci son alcuni uomini che non vogliono assolutamente essere penetrati perchè lo vedono come un segno di 'impotenza'.
Da una parte capisco e concepisco la cosa anche perchè io non riuscirei mai a penetrare un uomo. La vedo una cosa troppo mascolina. O forse, semplicemente,
non è una cosa che ' mi si addice '.
Poi ci sono quelli che dicono di non provare piacere.
Ma magari quando hanno provato questa cosa si sono trovati spiazzati
e quindi si sono sentiti come la donna durante la sua prima volta: tesi. E quindi non è piaciuto. E però queste stesse persone poi si chiedono "Perchè la mia lei non mi da il culo?" Eh. Magari per lo stesso motivo per cui non vuoi farti penetrare :D
Dolore, fastidio...
Allora dico io... visto che l'ano è lo stesso per uomini e donne, perchè non allenarsi su sè stessi in maniera tale da arrivare pronti e abili davanti l'entrata dell'uscita? :D
Da soli si può prendere tempo, si può 'studiare' il modo migliore....
E invece sono pochi quelli che lo fanno.
O forse semplicemente non lo ammettono.. ma poi... :112:
Mi sono spiegata? :D
:|
sono rimasto impressionato da tanta eloquenza
-
Quote:
yasha
ahahahahahah :lol::lol::lol:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh... NO!
-
-
Guarda, ti dico solo che la mia lei ormai la chiamano "Bocca di cioccolato".