[QUOTE=batman13;2262498l'ha rifatto senza che lui si pulisse bene......morale.... è mamma di un bel bimbo!!!
[/QUOTE]
[QUOTE=batman13;2262498l'ha rifatto senza che lui si pulisse bene......morale.... è mamma di un bel bimbo!!!
[/QUOTE]
Anche se remota, la probabilità esiste.
Fagli lavare le mani..
è una possibilità alquanto remota
Assolutamente NO, un tempo giravano queste voci per " spaventare " ed evitare che la gente lo facesse. Il caso più famoso è quello di A. R. Chikatilo ( serial killer russo ), che venne usato dalla stampa, dicendo che aveva messo incinta la moglie in questo modo, naturalmente fu provato che non era vero. Stai tranquilla non ci sono rischi.
Certo c'è una piccolissima possibilità, ma è infinitesimale.
Se la mano era sporca di sperma si. SE lui l'avesse pulita con 1 fazzoletto allora no.
Anzi, a dimostrazione del fatto che gli spermatozoi non muoiono subito a contatto con l'aria, mi è venuto in mente che un conoscente che non riusciva ad avere figli si era sottoposto a diversi "esperimenti".
Gli avevano detto che aveva una parte di spermatozoi "pigri" e altri "arzilli". Per cercare di fecondare sua moglie, era andato in ospedale e dopo essersi masturbato e aver raccolto lo sperma in un contenitore sterile, hanno separato in laboratorio gli spermatozoi "arzilli" da quelli "pigri".
Certo, la cosa è stata fatta in atmosfera controllata, ma un pò di tempo sarà pur passato dal "prelievo" alla separazione!!
Fate voi le dovute considerazioni!
Gli spermatozoi non muoiono al primo contatto con l’aria, ma a condizionare il loro tempo di sopravvivenza all’esterno e la loro efficienza, sono le condizioni ambientali in cui si vengono a trovare.
Anche l’ambiente umido, come quello creato dalle secrezioni vaginali, è una condizione perfetta, che permette loro di sopravvivere per parecchie ore.
P.S.Quindi attenzione durante il petting ad evitare che vi sia un contatto diretto tra lo sperma ed i genitali femminili, giusto per evitare paure del giorno o delle settimane “dopo”.(NE SO QUALCOSA)
RISPOSTA ALLA RAGAZZAei rischi, dal punto di vista di un eventuale fecondazione, durante il petting possono avvenire soltanto se del liquido seminale o dello sperma giunge direttamente a contatto con i genitali esterni femminili.
In questo caso, anche se le probabilità sono veramente basse, c’è la possibilità che gli spermatozoi possano risalire attraverso la vagina, fino a raggiungere l’ovulo da fecondare.
Io direi che questo topic è alquanto offensivo...
Ne parlate tranquillamente come se la vita degli spermini non avesse alcun valore...
Che muoiano subito o no,pregherei di osservare un minuto di silenzio e portare rispetto a tutti gli spermatozooi che cadono in battaglia per noi...