ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

A voi è capitato?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito A voi è capitato?

    ciao a tutti...nn sapevo dove aprire questa discussione....qualke tempo fà mi è capiatato di fare la visita medica per il calcio e quando sono entrato nello studio l'infermiera mi ha fatto spogliare e mettere sul lettino. una volta sdraiato mi dice ke devo togliere anke i boxer..io ovviamente gli ho tolti..solo ke mentre mi visitava, continuamente sfiorava in un modo o nell'altro il mio coso ke inevitabilemente (visto ke cmq ho 16 anni) ha iniziato a rizzarsi..insomma nn sn riuscito a controllarmi..nonostante ciò l'infermiera a continuato a farmi fare esercizi e prove varie mentre ero col coso in tiro..e la cosa un pò mi ha imbarazzato..durante una vista nn mi era mai successo e a voi?

  2. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    balla, non ti spogliano completamente per fare la visita medica. Se devi fare il fake fallo bene

  3. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma si...era scrubs dove c'era quel medico che per fare qualsiasi cosa ti faceva spogliare?
    perche house sicuro che no

    in ogni caso io si, ho fatto visite dove mi han fatto spogliare, ma era un normale controllo della crescita che andava tenuta sotto controllo visto che sono senza tiroide

  4. #4
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    A me succede spesso quando vado dall'oculista

  5. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh pine... sara per controllarti l' "ojete" (l'occhietto....ossia il terzo occhio)

  6. #6
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    E io continuo a chiedermi, ma perché non utilizzate i tanti siti ad hoc per eccitarvi e lasciate stare i forum come questo?

  7. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    perche mentre loro si eccitano noi ridiamo della fantasia che sprizza dai loro pori per inventarsi ogni giorno una storia nuova

  8. #8
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Sì mi è capitato, e l'infermiera si è tolta la maschera ed era un infermiere. a quel punt è finita la visita ed è iniziata una storia d'amore lunga 3 anni.

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke100 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...nn sapevo dove aprire questa discussione....qualke tempo fà mi è capiatato di fare la visita medica per il calcio e quando sono entrato nello studio l'infermiera mi ha fatto spogliare e mettere sul lettino. una volta sdraiato mi dice ke devo togliere anke i boxer..io ovviamente gli ho tolti..solo ke mentre mi visitava, continuamente sfiorava in un modo o nell'altro il mio coso ke inevitabilemente (visto ke cmq ho 16 anni) ha iniziato a rizzarsi..insomma nn sn riuscito a controllarmi..nonostante ciò l'infermiera a continuato a farmi fare esercizi e prove varie mentre ero col coso in tiro..e la cosa un pò mi ha imbarazzato..durante una vista nn mi era mai successo e a voi?

    Per il calcio, presuppongo sia una balla!
    Quando invece ho fatto la visita per il militare (Inizi anni 90), l'ultimo step era quello di controllare eventuali presenze di varicocele (Quindi testicoli!) In poche parole, eravamo tutti in fila davanti ad una scrivania e quando arrivavi vicino al medico (uomo) dovevi abbassarti le mutande e farti toccare i maroni.

    Con un uomo davanti, di certo non ho avuto problemi di quel tipo!! Anzi!!! Non vedevo l'ora di tirarmi su le mutande e andarmene via!!!

  10. #10
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    solo alla visita del militare ti spogliano completamente belin!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi è mai capitato....
    Da mutasci nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 14:10
  2. vi è mai capitato di...
    Da Dark Spiritual nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 22:40
  3. Vi è mai capitato?
    Da Twisted Girl nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 2:09
  4. Vi è mai capitato?
    Da ReclessLife nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 16:55
  5. vi è capitato??
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 14:19