ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 84 su 84

Zooerastia / zoofilia

  1. #81
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh..hai mai sentito parlare di "infermitá mentale" ?

  2. #82
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Risolvo i vostri dubbi : io contemplo una piccola percentuale dal momento che non ho la sicurezza scientifica ed empirica che non ci sia questa situazione. Insomma è solo una precisazione ai fini del senso complessivo e per evitare di escludere alcuni casi a me non noti.
    Ritengo comunque a livello insomma di pensiero che sia abbastanza impossibile l'amore tra animale e uomo. Non impossibile del tutto, nel senso affettivo (anche decisamente marcato), ma se solo non rischiassi di contraddirmi con la realtà (che non posso ovviamente conoscere in tutta la sua totalità), affermerei che l'AMORE è impossibile.


    SPERO DI ESSERE STATA CHIARA ^^

  3. #83
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi fa un po schifo, anche se ho beccato mpeg in cui il cane si divertiva parecchio nel chiavarsi la biondina...



    Per dirlo lei...
    Ho anche io quel video beccato per SBAGLIO???? Ora che ci ripenso quella biondina sul letto aveva i calzoni tagliati ai lati quindi immaggino un video di costrizione nei confronti della bambina (non mi pare che i jeans si tolgono con le forbici) anche se resto perplesso ricordandomi che cmq arrivava all'orgasmo!BOH

    Cmq secondo me è possibile fra razze che abbiano cromosomi simili. Non che ne possa nascere una forma vivente (anche se io farei un esperimento in laboratorio mettendo i semi di 2 razze insieme e farlo crescere sottovetro...potremmo creare una nuova specie).
    Per quanto riguarda il cane c'è quello del vicino che ha cercato di ingropparsi una bambina che giocava nel cortile...
    Ho vito anche un video in TV al telegiornale che in uno zoo una elefante? (non ricordo la razza) aveva cambiato quello che li accudisce per genitore visto che li aveva persi fin da piccoli ed era stato sempre allattato e controllato dalla stessa persona.

    Altro esempio si può fare con i rapaci...se prendiamo un cucciolo di corvo o di falco quando ha ancora gli occhi chiusi (occhio che si rischia la morte per beccate in testa e fanno male con quei cavolo di becchi) e lo nutriamo e quando ape gli occhi vede noi quando imparerà a volare rimarrà sempre vicino a noi perchè ci prenderà per la madre...

  4. #84
    cena76
    Utente bannato

    Predefinito certo puo piacere o no

    io penso che farlo con un animale è eccessivo ma odio i moralismi della gente per bene che poi ne fa di peggio,a qualcuna nn è mai capitato di sentirsi annusata e avere brividi?msgsri fsrsi leccare?fare sesso con animali è inconcepibile perche li si fa del male e questo nn è tollerante ma finche è una leccata nn si fa male nessuno io penso

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789