Visualizzazione stampabile
-
volevo solo aggiungere che la scelta del lubrificante deve essere fatta anche tenendo conto del preservativo (che mi auguro venga usato per evitare infezioni o malattie veneree). Alcune sostanze infatti possono intaccare il lattice del preservativo. Per questo informatevi bene su ciò che acquistate come lubrificante
-
Spendete 8 euro e prendete la vasella della Durex, va bene e non rovina il preservativo.
-
Ma il preservativo non è già lubrificato di suo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Ma il preservativo non è già lubrificato di suo?
beh si ma a volte non basta :D
-
Quote:
Wu Ming
beh si ma a volte non basta :D
:o
8===============D
:089:
:010:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Si adesso l'autrice del topic ci crede pure a questa cosa e così lo fa :lol:
no bambolina...io non lo pratico...
Quote:
imok
Spendete 8 euro e prendete la vasella della Durex, va bene e non rovina il preservativo.
effettivamente sarebbe meglio....
-
Quote:
RudeMood
Allora... partendo dal presupposto che dovendo utilizzare questo olio per rapporti anali, sicuramente l'olio andrebbe a contatto anche con le mucose interne... non so quanto i prodotti chimici possano essere innocui. Nell'olio GIONSON ci sono anche dei profumi etc etc.
Quindi se si parla di prodotti naturali, vada anche l'olio per il corpo.
L'olio da cucina non fa male. E' naturale, lo mangiamo....
Di solito passa per quelle vie per uscire :D
passa quelle vie per uscire?? cioè non è che assumi olio d'oliva e defechi olio d'oliva se no si imbottiglierebbe visto il costo....:lol::lol: viene digerito dal nostro corpo e trasformato....
comunque l'olio d'oliva evitalo proprio, usa vasellina o comunque prodotti lubrificanti che non irritino.... ormai siamo nel terzo millennio, le caverne le abbiamo abbandonate da un po'.... non rischiare con certi prodotti casalinghi .... meglio affidarci a quelli specifici....:lol::lol:
-
Quote:
fabiom
passa quelle vie per uscire?? cioè non è che assumi olio d'oliva e defechi olio d'oliva se no si imbottiglierebbe visto il costo....:lol::lol: viene digerito dal nostro corpo e trasformato....
Certo certo, viene trasformato.
Ma senz'altro è innocuo.
L'olio jhonson non lo so :D
Ma ho i miei dubbi ..
-
Io uso sempre la saliva che è il miglior lubrificante e non costa nulla.Addirittura è megio non solo cospargere il pene di saliva , ma anche l'ano , infatti prima della penetrazione anale è sempre bene leccare l'ano e nel frattempo iniziare a sputare per lubrificare sempre di più.
Olio jonson ? Non lo consiglio, perchè può provocare piccoli fastidi alla donna (ad alcune magari) in quanto ci sono molte sostanze chimiche che possono irritare le mucose.
Olio di oliva mai provato , ma al di la di tutto è molto untuoso , quindi preferisco la saliva in abbondanza.
-
Quote:
fulmine320
Io uso sempre la saliva che è il miglior lubrificante e non costa nulla.Addirittura è megio non solo cospargere il pene di saliva , ma anche l'ano , infatti prima della penetrazione anale è sempre bene leccare l'ano e nel frattempo iniziare a sputare per lubrificare sempre di più.
Olio jonson ? Non lo consiglio, perchè può provocare piccoli fastidi alla donna (ad alcune magari) in quanto ci sono molte sostanze chimiche che possono irritare le mucose.
Olio di oliva mai provato , ma al di la di tutto è molto untuoso , quindi preferisco la saliva in abbondanza.
esatto!!! ;)