Ma sarebbe l'apparecchio fisso o mobile?
Non ho capito..
Ma sarebbe l'apparecchio fisso o mobile?
Non ho capito..
Fisso
Edit: ho letto solo adesso che asietta parlava di apparecchio interno... intendi quello fisso con gli attacchi sulla facciata interna dei denti?
Io conosco quello fisso, con le stellette che si applicano sui denti, collegate ad un 'filo' che viene bloccato ai molari con degli anelli.
E poi conosco quello che va messo sotto il palato, mobile
E poi uno fatto tipo a U, sempre mobile.
Ecco, con quello da palato mi sentirei un po' a disagio...Quindi eventualmente lo toglierei.
Ma per gli altri tipi non vedo che problemi possano esserci..Magari se parli di quello con le stellette stai un po' attenta ad eventuali sfregamenti ...
Appunto, in entrambi i casi penso che il problema non sussista. E' vero, quello mobile con la mascherina per il palato potrebbe essere un po' scomodo, però visto che è mobile basta toglierlo.
...
- "Tesoro, mi fai un pompino?"
- "Certo amore, tolgo la sicura e sono da te"
da palato esiste anche fisso (lo misi io da bambina) e serve ad allargare il palato...all'epoca era un coso di acciaio piuttosto ingombrante e se ben ricordo la sensazione che provavo io avendolo in bocca direi che se lo avessi oggi non potrei praticare sesso orale al mio ragazzo...se il pene svregasse li sopra sarebbe un disastro, oltre a fargli un male cane...!
se è mobile non ci sono problemi (ho avuto anche quello e si toglie con facilità, quindi prima di iniziare ad amoreggiare basta levarlo)
se è quello esterno a placchette non ci sono problemi nemmeno in quel caso (ebbene si, ho avuto anche quello...su entrambe le arcate, e all'interno della bocca non si sente)
se è quello interno a placchette (che porto oggi su 6 denti dell'arcata inferiore) ti dico che può dare qualche problemino! un giorno il ferretto dell'apparecchio l'ha graffiato lì e non smetteva più di sanguinare! ...però niente paura, nessun impedimento! è successo solo una volta...
fammi sapere di quale parlavi ^^
Nessun problema tranquilla...
Nessuno mi ha mai chiesto risarcimento danni, quindi tutto apposto...
Poi non penso ci devi andare con i denti, a meno chè non vuoi fare un rigatone ....alla base di tutto c'è un movimento di lingua, no?
Solo se è quello mobile direi di toglierlo sl in quei momenti, ke problema c'è?