ahahaha bel domandoneee!ma hai ancora tempo!!!!!
ahahaha bel domandoneee!ma hai ancora tempo!!!!!
ma..ma...ma io a 12 anni mi chiedevo ancora come fosse nato gohan! =(
che mostri abbiamo creato...
Pure i mm? Beh... mi ricordo che alla stessa età mi facevo le stesse domande... ahahahah... allora... nell'uomo adulto, la misura del pene può andare da circa 12 a circa 22 cm(queste le misure che rientrano nella cosiddetta normalità) la misura media è sui 15-20 cm... contento?
ehm...nn so io mi metterei sulla porta e farei le misurazioni...nn si sa mai...
chissà
Ma l'adolescenza nei maschi normalmente a che età finisce?
No perchè io so basso manco 165 cm, e vorrei prendere qualche centimetro ancora. Considerando che ho 17 anni mi sento anche a disagio.
Comunque conta più se lo saprai usare.
Fai una tabella mensile con i dati della suddetta crescita,una tabella di statistiche e un diagramma cartesiano.
La matematica è ovunque.
Farà all'incirca la prima media.. saprà di quel che stai parlando?? Io non lo sò, me lo spieghi in parole più semplici??
Apparte scherzi.. che io sappia, di solito il piano cartesiano lo si fa in terza..
Ma c'è anche da dire che se devi piantare un chiodo con un martello munito di mirino laser, sistema anti-schiaccia diti, manico ergonomico, sistema pneumatico per le frenate di emergenza con correttore di traiettoria gestito dall'imitabile intelligenza artificiale ed è superdotato di propulsori turbo SX2000GT per i chiodi più ostinati..e tutto questo è pagabile a sole 156 comodissime rate mensili da 500€ l'una..
In alternativa corri in edicola.. lo troverai al prezzo imbattibile di 1.99€ con le prime viti e l'indimenticabile calendario xxx di artemysia.. che aspetti.. affrettati prima che sia troppo tardi!!
Apparte lo spezzone pubblicitario, ma quel dannato chiodo lo pianteresti meglio con quel martello o con il classico martellino da 5€??
@ Muscoloso,
per restare nella metafora, dipende dal chiodo. Prova a usare un martellone per un chiodino da cornice, e vedi che fine fa il chiodino
Ci si infila che è una favola grazie al corretorre di traiettoria..