ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 99

La prima volta: le nostre esperienze

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 28/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia prima volta è stata bellixima...
    nn me la immaginavo così perkè credevo ke sarebbe stato doloroso e avevo un po paura soprattutto del suo giudizio avendo lui 19 anni...partivo dal idea ke magari nn gli sarei piaciuta perkè per me era la prima volta e invece per lui no...credevo d nn exere all altezza.
    Ma poi qnd è capitato nn m sn mexa qst problemi ed ero molto rilaxata...nn m ha fatto minimamente male...
    certo avrei sperato in qlks d più romantiko(sn tr romantika)...ma nn è andata male.D certo ho un belliximo rikordo soprattutto perkè nn m sn pentita e perkè m sentivo ke era la persona giusta...
    (neppure io l avevo programato)

  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io pensavo meglio......cioe qualcosa di piu bello!!!

  3. #13
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'ho fatto gg x la prima volta!!!! c'è stata la 1a volta anke x me!!!!cmq è stato bellissimissimo!!!! appunto adesso ho voglia di rifarlo!!!!

  4. #14
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io sinceramnete non mi ricordo cm me la immaginavo...beh sicuramente cm una cosa bellissima..cn tanta passione e senza dolore...

    ...in verità...è stato molto doloroso...e dato ke mi faceva male...beh dopo non c'era tanta passione... ...ma è stato comunque bellissimo!!! xke l'avevo fatto cn la persona ke amavo...

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente la mia prima volta me l'aspettavo migliore...Cioè secondo me l'ho fatto cn la persona giusta..Anche se ora nn ci sto + insieme..Non me ne pento di averlo fatto cn lui per la prima volta..Però qnd ero li' il male era maggiore del piacere...Troppo male cavolo!!!

  6. #16
    RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Decisamente no!!!!
    Si va bene,smollatela però!
    Comunque per ritornare al topic la mia prima volta è stata parecchio diversa da come la immaginavo...sopratutto non pensavo di provare emozioni così forti e decisamente incontrollabili.La cosa è stata accentuata dal fatto che stavo con una ragazza a cui tenevo veramente ma che purtroppo ora non c'è più! -.-

    Ciau a TuTTi

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 22/1/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissima........un po' di dolore ma sopposrtabile....me l'aspettavo così, come è andata soprattutto perchè ero assieme alla persona che amavo e amo ancora oggi.... ......

  8. #18
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    però la parte più bella è stata la sigaretta del dopo... fantastica.. mai fatto una fumata così...

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è stata proprio come l'immaginavo...ma è stata bellissima..lui era dolcissimo..fantastico...anche se un po' doloroso!

  10. #20
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia prima volta è stata boh nn so nemmeno io come descriverla...una cosa inaspettata...bella si...indimenticabile credo di si perkè come si dice "la prima volta nn si scorda mai" o cmq per adesso me la ricordo...dolorosa nemmeno un pò...l unica cosa ke mi dispiace (nn la rimpiango anzi perkè se in quel momento mi andava di farla lo fatta senza pensarci) è averlo fatto la prima volta con un ragazzo appena conosciuto(pensate quello ke volete)di cui oltre al nome nn sapevo molto di più e ke oviamente nn ho più rivisto o cmq lo vedo quasi tutti i sabati ma tra noi c'è sempre e solo un ciao...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La prima volta che...
    Da la_Vany nel forum Quiz e test
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 25/1/2017, 19:32
  2. Prima volta..
    Da SnailyInLove nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 22:25
  3. mia prima volta..
    Da .:Dangerous:. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:44
  4. ...prima volta!!
    Da Naty nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 3:00
  5. prima volta...
    Da SankaBoy nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 9:40