la prima volta l'ho fatto a 17(un anno fa)con il mio attuale ragazzo con cui stavo già da 2 anni quindi c'era molta intesa perciò non eravamo impacciati ed è stato bellissimo
la prima volta l'ho fatto a 17(un anno fa)con il mio attuale ragazzo con cui stavo già da 2 anni quindi c'era molta intesa perciò non eravamo impacciati ed è stato bellissimo
prima volta a 17 (quasi 18) con una mia carissima amica con cui poi mi sono frequentato per un po'...un incrocio fra una storia e un amicizia di sesso,non so bene cos'era so che e' stata un'esperienza bellissima
ero stra impacciato,ci siamo fatti delle risate allucinanti...o non riuscivo a infilarlo,ci avro' messo un'ora per capire come ***** si faceva,poi ogni tanto perdevo un po' l'erezione e allora via a smanettare per recuperarla...poi quando ce l'ho fatta son durato si e no 3 minuti...pero' e' stato bello...poi lo abbiamo rifatto quasi subito dopo ed e' andata molto meglio...
Figura di merda mondiale u.u
mumble mumble...la mia curiosità è stata stimolata![]()
dai racconta XD
Vai drk!
me la immaginavo più duratura...anche se, come ironizzò il nostro prof di mate, "vi bastano pochi minuti la prima volta"![]()
Era la prima volta per entrambi, è stata bellissima, con qualche impaccio ma molto bella.