la prima volta l'ho fatto a 17(un anno fa)con il mio attuale ragazzo con cui stavo già da 2 anni quindi c'era molta intesa perciò non eravamo impacciati ed è stato bellissimo
la prima volta l'ho fatto a 17(un anno fa)con il mio attuale ragazzo con cui stavo già da 2 anni quindi c'era molta intesa perciò non eravamo impacciati ed è stato bellissimo
prima volta a 17 (quasi 18) con una mia carissima amica con cui poi mi sono frequentato per un po'...un incrocio fra una storia e un amicizia di sesso,non so bene cos'era so che e' stata un'esperienza bellissima
ero stra impacciato,ci siamo fatti delle risate allucinanti...o non riuscivo a infilarlo,ci avro' messo un'ora per capire come ***** si faceva,poi ogni tanto perdevo un po' l'erezione e allora via a smanettare per recuperarla...poi quando ce l'ho fatta son durato si e no 3 minuti...pero' e' stato bello...poi lo abbiamo rifatto quasi subito dopo ed e' andata molto meglio...
Figura di merda mondiale u.u
mumble mumble...la mia curiosità è stata stimolata
dai racconta XD
Vai drk!
me la immaginavo più duratura...anche se, come ironizzò il nostro prof di mate, "vi bastano pochi minuti la prima volta"
Era la prima volta per entrambi, è stata bellissima, con qualche impaccio ma molto bella.