ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

La prima volta che vi ha chiesto?

  1. #21
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Ma non si chiede nè la prima volta, nè tutte le volte successive...
    Si capisce, si intuisce senza bisogno di aprir bocca e di chieder nulla!

  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    via messaggio mel'ha fatto capire e io le ho fatto la domanda di rito "lo facciamo?" sempre via mess.. Poi la prima volta che ci siamo visti fatto..

  3. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non c'è stato da chiedere

  4. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Se me lo avesse detto/fatto la mia prima volta, gli avrei fatto scendere tutti i denti davanti
    Esatto

  5. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    "sfondami il buco".

    Ah però..!

  6. #26
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/4/2008
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho mai chiesto ... è capitato...

  7. #27
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    stavamo limonando alla grande, poi vedo che lui si alza, va a prendere un preservativo, lo mette, io dico: no amore! e lui: nn preoccuparti, so già quello che provo per te!! stupendooooooooooo
    che centra?

  8. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stavamo insieme da 3 mesi, era la prima volta ke mi portava nella sua casetta in campagna... nella sua testa era gia programmato, forse... io immaginavo ke quella sera ci avrebbe provato, anke xkè ci provava gia da qualche tempo...
    eravamo sul letto a baciarci e a masturbarci a vicenda, eravamo tutti nudi e c'era molta passione come ce n'è sempre stata dopotutto... lui mi ha guardata negli occhi, sapevo ke aveva i preservativi con se, e senza chiedermi nulla mi ha fatto capire ke voleva farlo... pure io ne avevo voglia e anke se ero un pò "spaventata" gli feci capire ke poteva "procedere"... si alzò dal letto, prese il preservativo e lo mise... io ero stesa sul letto e non sapevo cosa fare... quando l'ho visto venire verso di me così, tutto nudo e con il preservativo ke avvolgeva il suo pene in erezione, l'ho guardato e gli ho detto :" No amore...". Lui mi prese e mi fece sedere sul letto, mi baciò e mi disse: "Amore io ti amo, sarà bello, vedrai...stai tranquilla...". Abbiamo fatto l'amore quella sera, fu bellissimo... non ho goduto tanto, ma quelle sensazioni di paura e di voglia ke c'erano io non le dimenticherò mai... non dimenticherò mai il modo in cui ci guardavamo mentre lui mi penetrava facendo attenzione a fare piano... e non dimenticherò mai il "dopo", le coccole, gli abbracci, e il momento in cui io mi sono rivestita con un po di imbarazzo mentre lui sembrava il ragazzo più felice del mondo...
    stiamo insieme da due anni

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    casa sua durante una cena romantica...non me l'ha chiesto è venuto tutto spontaneo...bellissimo

  10. #30
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _monella_ Visualizza il messaggio
    stavamo insieme da 3 mesi, era la prima volta ke mi portava nella sua casetta in campagna... nella sua testa era gia programmato, forse... io immaginavo ke quella sera ci avrebbe provato, anke xkè ci provava gia da qualche tempo...
    eravamo sul letto a baciarci e a masturbarci a vicenda, eravamo tutti nudi e c'era molta passione come ce n'è sempre stata dopotutto... lui mi ha guardata negli occhi, sapevo ke aveva i preservativi con se, e senza chiedermi nulla mi ha fatto capire ke voleva farlo... pure io ne avevo voglia e anke se ero un pò "spaventata" gli feci capire ke poteva "procedere"... si alzò dal letto, prese il preservativo e lo mise... io ero stesa sul letto e non sapevo cosa fare... quando l'ho visto venire verso di me così, tutto nudo e con il preservativo ke avvolgeva il suo pene in erezione, l'ho guardato e gli ho detto :" No amore...". Lui mi prese e mi fece sedere sul letto, mi baciò e mi disse: "Amore io ti amo, sarà bello, vedrai...stai tranquilla...". Abbiamo fatto l'amore quella sera, fu bellissimo... non ho goduto tanto, ma quelle sensazioni di paura e di voglia ke c'erano io non le dimenticherò mai... non dimenticherò mai il modo in cui ci guardavamo mentre lui mi penetrava facendo attenzione a fare piano... e non dimenticherò mai il "dopo", le coccole, gli abbracci, e il momento in cui io mi sono rivestita con un po di imbarazzo mentre lui sembrava il ragazzo più felice del mondo...
    stiamo insieme da due anni
    ma sparati.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Era la prima volta...
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 12:36
  2. Prima volta..
    Da SnailyInLove nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 22:25
  3. help!prima volta!
    Da taty89!!!! nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 9:25
  4. mia prima volta..
    Da .:Dangerous:. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:44
  5. la prima volta
    Da Carter nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 18:40