Originariamente inviata da
_monella_
stavamo insieme da 3 mesi, era la prima volta ke mi portava nella sua casetta in campagna... nella sua testa era gia programmato, forse... io immaginavo ke quella sera ci avrebbe provato, anke xkè ci provava gia da qualche tempo...
eravamo sul letto a baciarci e a masturbarci a vicenda, eravamo tutti nudi e c'era molta passione come ce n'è sempre stata dopotutto... lui mi ha guardata negli occhi, sapevo ke aveva i preservativi con se, e senza chiedermi nulla mi ha fatto capire ke voleva farlo... pure io ne avevo voglia e anke se ero un pò "spaventata" gli feci capire ke poteva "procedere"... si alzò dal letto, prese il preservativo e lo mise... io ero stesa sul letto e non sapevo cosa fare... quando l'ho visto venire verso di me così, tutto nudo e con il preservativo ke avvolgeva il suo pene in erezione, l'ho guardato e gli ho detto :" No amore...". Lui mi prese e mi fece sedere sul letto, mi baciò e mi disse: "Amore io ti amo, sarà bello, vedrai...stai tranquilla...". Abbiamo fatto l'amore quella sera, fu bellissimo... non ho goduto tanto, ma quelle sensazioni di paura e di voglia ke c'erano io non le dimenticherò mai... non dimenticherò mai il modo in cui ci guardavamo mentre lui mi penetrava facendo attenzione a fare piano... e non dimenticherò mai il "dopo", le coccole, gli abbracci, e il momento in cui io mi sono rivestita con un po di imbarazzo mentre lui sembrava il ragazzo più felice del mondo...
stiamo insieme da due anni