stavamo limonando alla grande, poi vedo che lui si alza, va a prendere un preservativo, lo mette, io dico: no amore! e lui: nn preoccuparti, so già quello che provo per te!! stupendooooooooooo
stavamo limonando alla grande, poi vedo che lui si alza, va a prendere un preservativo, lo mette, io dico: no amore! e lui: nn preoccuparti, so già quello che provo per te!! stupendooooooooooo
ho costruito un dado di carta, sopra ogni faccia c'era scritto "facciamo sesso" lei lo ha tirato, è uscito "facciamo sesso" e così lo abbiamo fatto.
Ma non si chiede nè la prima volta, nè tutte le volte successive...
Si capisce, si intuisce senza bisogno di aprir bocca e di chieder nulla!
Nessuna parola, non servono. Lo sguardo dice molto di più.
mah...non è stato molto spontaneo...cioè...mentre eravamo in intimità (non so se ci siamo capiti) mi ha detto: "vorrei fare l'amore con te" e io ho risposto "Perchè?" (che idiota XD) e lui: "Perchè si, mi va di fare l'amore con te"...ma io non ho voluto...lui insisteva ma io ho detto no...così si è conclusa la serata in altro modo (penso di essermi spiegata).
la volta dopo che ci siamo visti invece era tutto programmato...però è stato molto romantico...io provavo (e provo) un sentimento bellissimo per lui e anche se non è "venuta naturale" la nostra (mia) prima volta, è stata stupenda lo stesso...
non l'ha chiesto, è successo è basta..
eravamo più "passionali" del solito e ha iniziato a spogliarmi..appena ha cercato di sbottonare i jeans io un po' mi sono irrigidita, lui mi ha chiesto "te la senti?", e così è successo