quoto tutti quelli sopra
[quote=spartan117;2199828]
comunque perchè, secondo me, lo si scopre sempre prima...perchè dai, ora per quanto gli istinti sessuali siano nel bambino...non credo che un tizio a 12 anni isolato dal mondo sa come FUNZIONI il sesso...e secondo me uno isolato dal mondo non lo sa nemmeno dopo anni e anni...c'era una notizia da qualche parte che una coppia di svedesi (?) ha scoperto dopo anni di matrimonio che per procreare dovevano far sesso e nemmeno sapevano cosa fosse (ambiente religioso .-.)
nesusno ha mai detto che trombare faccia male a qualcuno e'...e nessuno ha mai detto che bisogna per forza scopare solo se c'e' amore
pero' bisogna farlo quando si ha un po' di testa
non fa male a nessuno ma cmq non e' la stessa cosa che mangiare un gelato...
si rischia di rimanere incinte,sceme come sono certe ragazzine se il tipo le dice di farlo senza,loro lo fannno senza pensarci due volte...e poi si ritrovano madri ad un eta' dove loro hanno ancora bisogno della madre
inoltre esistono migliaia di malattie che si possono prendere tramite un rapporto sessuale
per non parlare della sfera emotiva
magari uan si trova il ragazzo stronzo,piu grande che le dice di amarla e che devono far sesso per completare il rapporto e lei lo fa
poi lui la manda a cagare e lei non si fida piu di nessuno e si ricordera' la sua prima volta come una grande inculata...bello ricordarsela cosi no?
di certo non fa male a nessuno ma cmq devi aver testa per far sesso...
o mio dio
e cosa facevano tutto il tempo questi quando erano da soli?
Un essere umano istintivamente SA cosa deve fare dal momento in cui sviluppa 'le cose necessarie' per procreare.
Quindi mestruazioni la donna, e_qualcos'altro_l'uomo.
Siamo sempre animali eh.
Quei tipi svedesi saranno stati due imbecillotti.
Dai su.
Questo succede a chi crede nel principe azzurro, nel romanticismo etc etc etc.
Ci sono anche quelli che lo fanno con il solo scopo di'farlo' e senza troppi coinvolgimenti emotivi importanti.
Ma poi questi vengono tacciati di mignottismo /stronzaggine a seconda del sesso.
Togliendo il 'rimanere incinte e contrarre malattie' non ci vedo proprio nessun 'altra 'controindicazione'.
E' solo opportuno informare i giovani.
secondo te gente del genere e' pronta per far sesso?ciau .. allora .. pratikamente.. mia sorella ha comprato un libro k si intitola "ho 12 anni faccio la cubista mi chiamano principessa " sinceramente è un libro k riprende un po la vera situazione .. ci sono scrittI anche dei commenti presi dai forum riguardo alle esperienze sessuali .. si leggeva di ragazzini della mia eta k scopavano e robe cosi .. io tra 1 mese faccio 13 anni .. quindi sono in 3 media..e mi sono soltanto fatta [anche se piu volte ] e le mie compagne aspirano a farlo e da un mese hanno fatto tutti i preliminari e pratikamente a me e appena venuto il ciclo .... e molto spesso mi sento a disagio al pensiero k loro sono piu avanti di me ! e spesso me lo rinfacciano tipo dicendo k ci arrivero .. e comunque mi vesto alla moda e sono anche carina .. anche se nn lo dovrei dire io è cosi .. e anche se volessi farle in questo momento nn ho neanche il ragazzo ! help !!
Oh poi se vogliono farlo ***** loro,secondo me a 13 anni non si ha la testa per decidere se davvero si e' pronti per fare un passo del genere
A quell'eta' i motivi per cui si vuole far sesso sono ben diversi dai motivi che spinge una persona realmente intenzionata a farlo
Per sentirsi piu grandi,per farsi accettare,per farsi vedere piu fighe rispetto alle compagne etcetc...
Di sicuro se uno vuole farlo e' liberissimo di farlo,ma secondo me sarebbe meglio se ci ragionassero un po' sopra non credi?
soprattutto ragazzine come questa che ho citato sopra e credimi, ce ne sono molte di cosi