al mare e con quel caldo, cerco di non averne, per non avere scompensi cardiaci e giramenti di testa.Se capita,doccia fredda e spero che passi, altrimenti si vede tutto.
al mare e con quel caldo, cerco di non averne, per non avere scompensi cardiaci e giramenti di testa.Se capita,doccia fredda e spero che passi, altrimenti si vede tutto.
Scusate ma perchè tutti dite che è normale?? O.o Cioè se io vedessi uno con un'erezione sinceramente gli riderei in faccia
Boh, a me succede raramente.. sarà perchè evito di fissare troppo le ragazze per evitare codeste conseguenze, sarà perchè di solito leggo, ma non è una cosa così frequente..
Quando sono al mare o in piscina -specialmente con le mie amiche- l'occhio lì mi cade, ma uno in erezione non l'ho mai beccato. Peccato
Ultima modifica di Jean Grey; 22/7/2009 alle 15:31
il giorno che un buon giudice deciderà che non c'è + niente di scandaloso nello stare nudi in spiaggia anche in presenza di gente vestita, allora vedrai nella tua compagnia d'ombrellone che almeno metà degli omini faranno a meno del costume
e tu potrai finalmente esibire la tua vagina, nuda e bagnata, leggermente aperta, ai raggi del sole e all'acqua del mare, tra gli sguardi invidiosi delle tue amiche rimaste in bikini