ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

Vi piacerebbe una ragazza emo?

  1. #31
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tonybastardo Visualizza il messaggio
    ragazzi vi piacerebbe fare sesso con una ragazza emo??? a me si!!xdxd
    se vado con qualcuno ci vado A PRESCINDERE dallo stile che ha di vestirsi!!!
    La gente superficiale che giudica solo l'aspetto esteriore mi sta sulle palle e si merita pure 2 schiaffi sul muso

  2. #32
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    cosa cambia poi................se uno ti piace, ti piace e basta...anche se non è emo

  3. #33
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianluca_10 Visualizza il messaggio
    Hai ragione,ma non consideriamole mode del momento..cioè non sto parlando in generale..tipo qui gli emo vengono guardati male,in senso che la gente le guarda come persone diverse e vengono disprezzati solo xkè seguono una cultura diversa..bah,spero soltanto che questa specie di tendenza finisca presto..anche xkè c'è ne sono sempre meno..
    ps: sul fatto delle vene non ci credo
    ma secondo me a molti piace esser guardati male
    ho avurto anch'io 15 anni e me ne andavo in giro con borchie e felpe raffiguranti demoni,crocefissi storti e gente squartata
    e la gente pensava di me il peggio
    ma era proprio quello il mio scopo, esser visto male dalla societa' che mi circondava (tanto il mondo mi era indifferente quando avevo quell'eta',facevo solo cio' che mi andava senza preoccuparmi se era giusto o sbagliato...non odivao ne volevo bene a nessuno) e far credere alla gente che facessi chissa' quali stronzate...
    se ti vesti in modo diverso,sai benissimo che la gente ti guardera' in modo strano
    e' una cosa che va accettata e se non riesci ad accettarla ti vesti normale...

  4. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    magari mentre fa sesso si mette a piangere

    COMUNQUE NON LA OVRREI ASSOLUTAMENTE........

  5. #35
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    ma secondo me a molti piace esser guardati male
    ho avurto anch'io 15 anni e me ne andavo in giro con borchie e felpe raffiguranti demoni,crocefissi storti e gente squartata
    e la gente pensava di me il peggio
    ma era proprio quello il mio scopo, esser visto male dalla societa' che mi circondava (tanto il mondo mi era indifferente quando avevo quell'eta',facevo solo cio' che mi andava senza preoccuparmi se era giusto o sbagliato...non odivao ne volevo bene a nessuno) e far credere alla gente che facessi chissa' quali stronzate...
    se ti vesti in modo diverso,sai benissimo che la gente ti guardera' in modo strano
    e' una cosa che va accettata e se non riesci ad accettarla ti vesti normale...
    Quoto totalmente ... l'andare in giro bardati da depressi emo o metallari satanisti e solo un modo attirare gli sguardi dubbiosi e impauriti della gente ... chi veramente ha una malinconia e una tristezza che gli turba l'anima, non va a dirlo agli altri, come chi ascolta metal, non si interessa all'abbigliamento e all'atteggiamento (bevo birra, mi sbronzo, scopo più che posso e via dicendo ...) che sono poi modi diversi di sentirsi accettati, ma molte volte resta nell'anonimato "godendosi" il suo piacere per la musica con gli amici o ai concerti.
    In breve esistono le mode "ufficialli" e le mode "alternative", i diversi non sono gli anticonformisti (che sono lo specchio dei conformisti), ma gli spiriti liberi.

    Per quanto riguarda il sesso, risulta ovvio che secondo me dire "l'ho fatto con una emo" "l'ho fatto con una fighetta quattordicenne alla Crystal" etc. è sensato nel momento in cui non vuoi riconoscere alle persone che hanno una personalità propria e non collettiva ... e quindi il tuo far sesso si riduce a una questione di moda, tipo : "io sono tipo da farmi le emo, le gothic, le dark ..." che poi assomiglia come atteggiamento molto a "me ne sono fatte un centinaio e ho solo 21 anni" oppure "l'altra notte avevo tre Veneri nel letto" ... DICIAMOLO CHIARAMENTE, BISOGA ESSERE PROPRIO VUOTINI DENTRO PER BADARE A QUESTE COSE.

    Riguardo al BDSM e alle emo, dubito che le "emo" di cui si parla sarebbero disposte. Non è questione di pregiudizi, ma come è stato già detto da CONS, spesso le emo sono ragazzine che seguono una moda e che magari si fanno un taglietto di pochi millimetri per far vedere a che punto è la loro depressione e andare in giro a mostrarlo.

    Il BDSM è leggermente diverso : è il culto e la venerazione del dolore, la contemplazione di esso, la fiducia per il proprio dom., la complicità (cresciuta in tanti anni di conoscenza magari) e non ha nulla a che fare con la depressione, ammesso che queste emo l'abbiano. Comunque il BDSM è frutto di serenità ed equilibrio interiore non di rabbia, tristezza o angoscia.

    Chiudo dicendo che il sesso come l'amore (soprattutto) dovrebbe essere un tantino più profondo ... altrimenti cosa cambia da un'emo e una parete trapanata con scritto sopra "sono una parete molto emo" ... ANCHE IL SESSO DEVE ESSERE PIACERE INTERIORE OLTRE CHE FISICO ... è solo fare l'amore senza amore, non significa mica solo farsi una sega diecimila volte più piacevole ...

  6. #36
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    ottimo discorso
    soprattutto quello riguardante il sesso e il bdsm

  7. #37
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    ottimo discorso
    soprattutto quello riguardante il sesso e il bdsm
    Grazie ... senti sarà un caso che tu ed io ci becchiamo sempre su discussioni di questo tipo ?!

  8. #38
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi piacciono le emo, almeno dal punto di vista estetico.Hanno un trucco pesante ed innaturale.Preferisco acqua e sapone

  9. #39
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Latina
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    A una ragazza emo non glielo do.

  10. #40
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    A una ragazza emo non glielo do.
    voglio proprio vedere se ti salta addosso a gambe aperte e non glielo dai

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    se vado con qualcuno ci vado A PRESCINDERE dallo stile che ha di vestirsi!!!
    La gente superficiale che giudica solo l'aspetto esteriore mi sta sulle palle e si merita pure 2 schiaffi sul muso

    concordo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi piacerebbe lavorare li?
    Da .MinasTirith. nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 23:11
  2. Perturbazione - Mi Piacerebbe
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 14:06
  3. Vi piacerebbe????
    Da miki01 nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 16:55
  4. Vi piacerebbe....
    Da miki01 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 20:17
  5. vi piacerebbe vivere in una comune?
    Da ramirez nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 18:02