Visto che gli emo coprono un range di età che va dai 12 ai 15 anni circa, no, non mi farei una ragazza emo, preferisco donne più mature.
Visto che gli emo coprono un range di età che va dai 12 ai 15 anni circa, no, non mi farei una ragazza emo, preferisco donne più mature.
se le piace fare bdsm piu che volentieri
solo che e' difficile trovare una emo della mia eta'...e' una cosa da bambini
Come se trombarsi un' emo fosse uno sfizio.
non capisco se sei emo anche tu o semplicemente sadico
Sapete di quello che state parlando?le ragazze emo sono prese da questa specie di pazzia,io la considero tale xkè non è normale essere sempre depressi,piangere sempre e x alcuni"tagliarsi le vene" nell'età dell'adolescenza,di solito dai 12 anni fino ai 17 al massimo..anche se c'è qualche eccezione..
macchè pazzia
le ragazze e i ragazzi emo non sanno nemmeno qual'e' la vera cultura emo
fanno i finti depressi e piangono perche' cercano la compassione delle altre persone e si vestono in quel modo perche' vedono i loro amati tokyo hotel e vogliono imitarli
Son ragazzini e come tutti i ragazzini seguono le mode del momento...vedrai che gia prossima estate la moda emo sara' passata e come per magia nessuno sara' piu depresso e nessuno si talgiera' piu le vene (sempre ammesso che qualcuno lo faccia davvero)
Ormai sembra che esser depressi e farsi problemi esistenziali sia di moda
a volte sembra che la gente faccia a gara per chi e' piu depresso e triste...e' cosi bello esser felici e avere una vita serena
sta gente non la capisco proprio
Hai ragione,ma non consideriamole mode del momento..cioè non sto parlando in generale..tipo qui gli emo vengono guardati male,in senso che la gente le guarda come persone diverse e vengono disprezzati solo xkè seguono una cultura diversa..bah,spero soltanto che questa specie di tendenza finisca presto..anche xkè c'è ne sono sempre meno..
ps: sul fatto delle vene non ci credo