Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
cerca di ascoltare il suo corpo e non i suoi gemiti
spesso quando una donna sta per avere un orgasmo i muscoli (soprattutto delle cosce) si irrigidiscono,inarca la schiena verso l'alto e butta giu la testa
a volte sembra che abbiano delle pikkole crisi epilettiche da come si muovono,vedi che iniziano ad agitarsi,a toccarsi il seno,ti stringono con forza e diventano quasi assatanate (pro' purtroppo ci son ragazze che fingono mooolto bene)
poi lo vedi da quanto si bagnano
poi cmq dal viso dovresti capirlo...son sempre felicissime dopo che hanno un orgasmo hihi
cmq con del buon sesso orale e' quasi sicuro che poi lo raggiungono
in oltre se non lo raggiunge non e' sempre detto che sia colpa tua
spesso e' colpa loro,e' una cosa psicologica
la prima cosa che devi fare e' metterla completamente a suo agio in modo che possa concentrarsi solo su quello che sta facendo e cosi e' piu facile che lo raggiunga
spiegazione migliore di questa:lol:quoto
-
glielo chiedi
perchè le ragazze fingono molto bene..
io piuttosto di fare finta sto li zitta (autostima dell'uomo calata fino allo 0)
ma non è tutto se nn mi soddisfa x niente ecco.. una volta mi sono pure addormentata.. XDXD (autostima dell'uomo calata a -100000)
-
addormentata?
porca ***** io mi sarei suicidato se fossi stato al posto di quel tipo haha
ps: bell'avatar
-
Se non ti chiede i soldi hai raggiunto l'obbiettivo!!!
-
Innanzitutto una cosa del genere dovrebbe essere piuttosto evidente, durante il rapporto sessuale. Solitamente durante l'orgasmo la donna si irrigidisce, inarca la schiena e trattiene il fiato per qualche secondo, prima di liberarlo in un urletto o qualcosa di molto simile. Ma qualunque persona che abbia fatto del sesso almeno una volta sa con precisione quando e quante volte è venuto il partner.
E' questione di abituarsi a cogliere i dettagli.
-
generalmente chi chiede "come faccio a capire...." è perchè quello attuale è ed è stato l'unico partner della sua vita...perchè non ha mai visto 2 ragazze diverse raggiungere l'orgasmo...appena avrai dei termini d paragone ti accorgerai subito se la stronza ( :) ironico e contestuale) mente oppure no :)
Non ho la più pallida idea di quanti nemici mi sia creato.
-
Se è brava a fingere nn lo saprai mai :° confida nel tuo pisello ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Se è brava a fingere nn lo saprai mai :° confida nel tuo pisello ^^
:lol::lol::lol:
-
Se esce la Luce verde è orgasmo..Luce rossa non è orgasmo... XD