Scusate non so se ne avete già discusso... ma vorrei sapere come mi accorgo se ho procurato un orgasmo alla mia raga?? grazie in anticipo..
Visualizzazione stampabile
Scusate non so se ne avete già discusso... ma vorrei sapere come mi accorgo se ho procurato un orgasmo alla mia raga?? grazie in anticipo..
...
tiri i dadi
Preghi che non stia fingendo....
Domandaglielo!! :smt045
se sbadiglia comincerei a porgermi dei dubbi..... :roll:
ma non dite sempre che è maleducato chiederlo?¿Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Anche se chiedi,un dubbio rimane sempre...Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Era una battuta....-.-'
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
anche la mia ;)
be non posso far altro che quotare....Quote:
Originariamente inviata da imok
é cosi' importante la cosa per te... :roll: ??
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
be' non sono ginecologo,comunque si ha una contazione vaginale e i nervi si tirano ,a volte esce anche del liquido....pero' non tutte sono uguali... :lol:
Abbi fede :roll:
se la masturbi si capisce anche facilmente ma con la penetrazione... devi solo fidarti di lei...
Quoto, in pratica senti delle contrazioni, anke se non penetri col dito si possono sentire, e queste contrazioni possono essere anke numerose.Di solito questa è la "prova del 9"..poi esatto, non tutte sono uguali.. :)Quote:
Originariamente inviata da dolceluka
E se ciò non è sufficiente usa i metodi della Cia per capire se uno mente (macchina della verita, battito ciglia e arricciamento naso, aumento della temperatura corporea, movimento delle pupille verso sinistra....) :DQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
tira un D100 e fai il calcolo delle probabilità.
ops, non era un post su d&D? scusate!! :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:lol: :lol: :lol:
quando ti dice...ho siiiiiii vengo, guardale le punte dei piedi!Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:lol: :lol: bellissima eury :lol:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
21 giugno 2005
Addio finzione sotto le lenzuola
Orgasmo femminile: una macchina lo scopre
Lo studio di determinate aree del cervello permette di scoprire se la donna ha raggiunto l'acme del piacere dopo il rapporto sessuale
COPENAGHEN (DANIMARCA) - «Cara ti è piaciuto?» La più scontata delle domande che un uomo rivolge alla propria partner dopo un rapporto sessuale ora può avere una risposta inconfutabile. Dalla scienza. Addio quindi finzioni femminili e innocenti menzogne volte a rassicurare il sesso forte (che tanto forte spesso non è).
LA RICERCA - Stando infatti ai risultati di una ricerca dell'Università di Groningen, Olanda, è possibile smascherare le simulatrici mediante un esame di determinate aree del cervello. «Le donne possono simulare il piacere abbastanza bene ma in realtà nel loro cervello non sta accadendo nulla», ha affermato Gert Holstege durante una conferenza a Copenaghen, che assieme ai suoi colleghi ha analizzato le reazioni agli stimoli sessuali di 13 donne e 11 uomini, d'età compresa tra i 19 e i 49 anni. I ricercatori hanno scoperto che le aree del cervello da cui dipendono le emozioni nelle donne che fingono l'orgasmo sono attive perchè esse non si lasciano andare, hanno paura e sono ansiose. «Per avere un vero orgasmo la disattivazione di queste aree è la cosa più importante», ha fatto osservare Holstege. Inoltre durante l'orgasmo simulato anche la corteccia cerebrale, l'area della coscienza, è attiva.
Per la serie se sei un neurologo.....
Boh.. avevo letto una volta... che lo si capisce perchè le donne allargano le dita dei piedi nel momento :lol: ma mi sa di cazzata.. a me non capita.. io urlo solo di piu
Tutte le ragazze al raggiungimento dell'orgasmo intonano uno Yodel perfetto con eco integrato. La cosa che distingue un orgasmo vero da uno falso è proprio la presenza dell'eco.Quote:
Originariamente inviata da Fuori di testa 88
io me ne accorgo... :roll:
scusate ma non potete non accorgervi :shock: tipo a me si "tirano" (non mi vieneil termine) tutti i muscoli delle gambe, mi viene quasi automatico inarcare la schiena e a momenti cedo.,. (infatti in piedi non lo farò mai più... -.- :P ) cioè, secondo me si capisce alla grande :P
anke secondo me... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ommamma che caxxata :lol:Quote:
Originariamente inviata da gattolo