Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
giovykiss
Non c'è modo.
Voglio dire: lascia perdere tutte le disquisizioni su urla, contrazioni e schiene inarcate. Sono tutte cose che appartengono al repertorio di una donna minimamente smaliziata, e che possono essere eseguite anche pensando al lavoro, alla pagella dei figli o ai punti Fidaty dell'Esselunga.
Né la cosa è particolarmente rara: sembra che più del cinquanta per cento delle donne abbia simulato l'orgasmo almeno una volta.
L'unico VERO modo per non essere ingannati è:
1) Instaurare un rapporto sincero e maturo con la tua lei.
2) Convenire che il non raggiungimento dell'orgasmo non è necessariamente un dramma.
Un abbraccio,
Giovy
Quoto :) e aggiungo, non è un dramma perchè moltissime donne non lo raggiungono, spessissimo non è legato alla "bravura" del partner. Io quello cosiddetto "vaginale" non lo raggiungo mai (e non si può dire che non ci sia intimità nella coppia, il mio ragazzo lo sa perfettamente e mi risolve il problema in altri modi), ma comunque mi viene da urlare eccetera eccetera quindi da questi segnali qui non capisci poi molto :p
-
Accarezzale le spalle, le braccia o le gambe e lo capirai se ha la pelle doca se invece no.............ti ha preso per il culo;)
-
Quote:
LimiteEsente
Si apre uno striscione con la scritta "ORGASMO" e di sottofondo parte Black & White di Michael Jackson.
Ehy ho realizzato questa canzone per altri scopi e non per quello che dici tu :lol:
Quote:
Ci vuole esperienza per capire quand'e vero o no(se poi è vero che le donne fingono, e se fingono se fingono bene visto che almeno per mia esperienza non è mai accaduto il recitato a letto). In ogni caso te ne accorgi da svariate cose, a prescindere dalle urla o meno. E non ti aspettare le fontanelle, per quelle il discorso è molto più complesso.
Le fontanelle non ci sono a tutte, dipende dalla ragazza.
Molte ragazze vengono bagnandosi solamente e non per forza a fontanella.
Se vengono tutte a fontanella è come dire che i maschi son tutti superdotati :?
-
Dille "Ehi baby, who's your daddy?"
:lol:
Seriamente... Chiediglielo.
-
Quote:
Elaviel
Quoto :) e aggiungo, non è un dramma perchè moltissime donne non lo raggiungono, spessissimo non è legato alla "bravura" del partner. Io quello cosiddetto "vaginale" non lo raggiungo mai (e non si può dire che non ci sia intimità nella coppia, il mio ragazzo lo sa perfettamente e mi risolve il problema in altri modi), ma comunque mi viene da urlare eccetera eccetera quindi da questi segnali qui non capisci poi molto :p
Infatti non è legato SOLO alla bravura del partner ma anche alla bravura della donna. Nel sesso bisogna metterci anche un po' di carattere.
Bye bye
-
te ne accordi da come ulula
-
Quote:
Elaviel
Sorella!! anche tu nn lo raggiungi quello vaginale? Mi sento meno sola!
sono d'accordo, non è necessariamente legato alla bravura, e le grida vengono comunque, se sei presa sul serio, quindi non bisogna farci affidamento...prova a tenere conto della sua espressione subito dopo: se ha i lineamenti del volto rilassati, e sorride più facilmente del solito...99 su 100 è venuta...
-
cerca di ascoltare il suo corpo e non i suoi gemiti
spesso quando una donna sta per avere un orgasmo i muscoli (soprattutto delle cosce) si irrigidiscono,inarca la schiena verso l'alto e butta giu la testa
a volte sembra che abbiano delle pikkole crisi epilettiche da come si muovono,vedi che iniziano ad agitarsi,a toccarsi il seno,ti stringono con forza e diventano quasi assatanate (pro' purtroppo ci son ragazze che fingono mooolto bene)
poi lo vedi da quanto si bagnano
poi cmq dal viso dovresti capirlo...son sempre felicissime dopo che hanno un orgasmo hihi
cmq con del buon sesso orale e' quasi sicuro che poi lo raggiungono
in oltre se non lo raggiunge non e' sempre detto che sia colpa tua
spesso e' colpa loro,e' una cosa psicologica
la prima cosa che devi fare e' metterla completamente a suo agio in modo che possa concentrarsi solo su quello che sta facendo e cosi e' piu facile che lo raggiunga
-
Quote:
singsing
ma che domande sono? E' palese! Lei inizia ad urlare, a graffiarti, si dimena...
:cry: :cry:
Madonna, cos'è, uno scoiattolo affetto da un eritema cutaneo???
Ma "è PALESE"!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Madonna, cos'è, uno scoiattolo affetto da un eritema cutaneo???
Quote:
a kAtY-giRL
Ma "è PALESE"!!!:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol: Ma io ti adoro