bè........devi sperare e pregare ke l`abbia avuto,se no 6 uno sfigato!
bè........devi sperare e pregare ke l`abbia avuto,se no 6 uno sfigato!
[b]Beata te ke puoi farlo all'in piedi!!Il mio lui è alto 20 cm in più di me (è anormale lui,sottolineo!!),e quindi ti lascio immaginare!!Abbiamo tentato di farlo all'in piedi ma................nn ci sn nè saranno mai speranze!!![/b]Originariamente inviata da Sally
20 cm?!?
ma che domande sono? E' palese! Lei inizia ad urlare, a graffiarti, si dimena...
Si apre uno striscione con la scritta "ORGASMO" e di sottofondo parte Black & White di Michael Jackson.
Ci vuole esperienza per capire quand'e vero o no(se poi è vero che le donne fingono, e se fingono se fingono bene visto che almeno per mia esperienza non è mai accaduto il recitato a letto). In ogni caso te ne accorgi da svariate cose, a prescindere dalle urla o meno. E non ti aspettare le fontanelle, per quelle il discorso è molto più complesso.
Originariamente inviata da DKNY
Non c'è modo.Originariamente inviata da Fuori di testa 88
Voglio dire: lascia perdere tutte le disquisizioni su urla, contrazioni e schiene inarcate. Sono tutte cose che appartengono al repertorio di una donna minimamente smaliziata, e che possono essere eseguite anche pensando al lavoro, alla pagella dei figli o ai punti Fidaty dell'Esselunga.
Né la cosa è particolarmente rara: sembra che più del cinquanta per cento delle donne abbia simulato l'orgasmo almeno una volta.
L'unico VERO modo per non essere ingannati è:
1) Instaurare un rapporto sincero e maturo con la tua lei.
2) Convenire che il non raggiungimento dell'orgasmo non è necessariamente un dramma.
Un abbraccio,
Giovy
Originariamente inviata da Sally
quando arriva all'orgasmo la mia raga gira la testa vomita e la faccia diventa tipo quella del diavolo, quando poi le vengo addosso inizzia a fumare ed a urlare e per finire inizzia a saltare in giro x la stanza come una cavalletta impazzita
Ti arriva un sms.