Io devo ancora capire se sono timido o no
Cmq, per esibizione come richiesto nel topic, no di sicuro.
Mhhh... io mi sono sempre definito un tipo disinibito ed in passato, quando il mio fisico meglio me lo permetteva, nn ho mai avuto problemi nel mettermi nudo... mi è successo in spiagge appartate, o anche al fiume, con amiche altrettanto disinibite...ho anche chiesto, in passato ad altre amiche... solo amiche... di farmi vedere il loro corpo... alcune lo hanno fatto...
L'ultima settimana di luglio, parteciperò all'IRON BIKE... nn come concorrente ma come tecnico... per chi nn lo sapesse, questa gara ciclistica è organizzata in modo militaresco... nessuna comodità... per nessuno... nelle ultime edizioni, in certi luoghi sperduti, abbiamo usato un'idropulitrice (ovviamente alla giusta distanza), come doccia! Alcuni gestivano la macchina e chi voleva si spogliava e si esponeva al getto... la gara è aperta a maschi e femmine... e nessuno si è mai fatto problemi di pudore... certo... questo esula un poco dal topic...
Ultima modifica di whitedream; 1/7/2009 alle 20:03
non ho affatto detto di essere superiore agli altri (anzi mi sembra di aver espresso il parere di molti, visti gli altri commenti). secondo me, spogliarsi per farsi vedere è una forma di esibizionismo estrema, cosa che cozza con il mio modo di essere un po' timida e riservata. tranquillo, non dico che secondo me questa dovrebbe essere una verità universale, ne tanto meno penso che chi decide di denudarsi per divertirsi e esibire il proprio fisico abbia qualcosa che non va; ma sarai d'accordo con me se dico che queste persone il pudore non sanno nemmeno dove sta di casa. non penso di offendere nessuno nel dire ciò.
Guarda io lo faccio spesso con gli amici e devo dire che spesso facciamo figure di merda apocalittiche, ma altre alcune ragazze ci danno dentro e iniziano a venire con noi in acqua al mare. Senza veli.
Certe cose bisogna provarle, altrimenti a che serve la vita.
Preferisco il vedo/non vedo, trovo sia più sexi.