si QUOTO DECISAMENTEOriginariamente inviata da luna80
si QUOTO DECISAMENTEOriginariamente inviata da luna80
io preferisco il tutto depilato...ma un'alternativa potrebbe essere la peluria leggera......non schifosa eh !
tipo la crema?Originariamente inviata da maya
.
Ultima modifica di P S Y C H O ; 20/5/2008 alle 10:19
la giusta via di mezzo......Originariamente inviata da Sally
e ragazzi chi è che si rasa quelli sul pise.llo in teoria lo fa sembrare più lungo ma che fastiduo dopo diventa ruvido come carta vetrata.....io sono per il nature per gli uomini sarà perche io ne ho ovunque pancia petto schiena[fortunatamente non molti qui] poi per le ragazze le farei depilare solo gambe e ascelle se poi quando si volgiono mettere un perizoma come costume in spiaggia e si ritotrovano con un sedere peloso come le gambe di un uomo allora le chiedere di depilarsi pure li ....
noooo...dai questa nn l avevo mai sentita... mi fa schifo e allo stesso tempo mi incuriosisce... :smt044Originariamente inviata da Lantis
dio che schifo...chissà quante sorprese ci sn in mezzo a quella foresta... sn assolutamente favorevole alla depilazione nella parti intime...secondo me è cm essere + puliti...bo poi fate cm vi pareOriginariamente inviata da Fiamma86
la codina d lantis! la vogliamo vedere
io cmq x risp a nn so ki lo ha scritto qlc commento fa, ho la cosina tutta bella rasata, tutta completamente senza nessun pelukkio
(tranne quelli ke stanno spuntando e faccio col rasoio e nn ho nessun brufolo o eruzione cutanea!)
io cmq ho una peluria molto molto leggera sulle natike, ma sn pelukki finissimi e molto kiari, cmq ogni tanto me li tolgo col rasoio..
e il mio ragazzo è soddisfatto della mia pelle
no raga!| via tutto! meglio lisce e delicate! è anche più comodo no?