la prendereste?
se scopriste che il vostro ragazzo è vergine come vi comportereste?
vi schokereste?
qualè stata la sua prima reazione?
ripeto questa domanda che faccio è rivolto alle ragazze
la prendereste?
se scopriste che il vostro ragazzo è vergine come vi comportereste?
vi schokereste?
qualè stata la sua prima reazione?
ripeto questa domanda che faccio è rivolto alle ragazze
Ultima modifica di nose; 3/12/2008 alle 2:25
il mio ragazzo era vergine quando l'abbiamo fatto per la prima volta,io idem.
non ho avuto nessun problema,anzi ne ero felice
non ho mai avuto problemi...in passato!
Ma perchè? Non è mica una malattia! E soprattutto, non ti preoccupare: non è contaggiosa! Ma porca miseria, io non le capisco ste cose... Vabbè va.
Comunque quando l'ho fatto con la mia ragazza io ero vergine e lei no. La sua unica reazione è stata di soffrire perchè avrebbe voluto esserlo anche lei, perchè fosse la prima volta per tutti e due. Di pentirsi di non avere più la verginità da dare all'uomo che intende sposare (IO! )...
Questa è stata la reazione della mia ragazza. Spero possa esserti d'aiuto.
ho eliminato gli off topic, rimanete in argomento
Un pò di sbatti perchè c'è da superare l'impacciatezza assieme, ma non è un gran problema. Quando poi mi guarderà in viso con gli occhi pieni di lacrime di commozione e trasporto, chiedendomi di essere gentile e di non fargli troppo male, io gli dirò "Tranquillo, baby. Sarò delicata come quando faccio su".
il mio raga era vergine,io no(nn me ne pento perkè in quel momento era felice,ke poi il mio ex si sia rivelato uno str...o è un altro discorso.)
mi sono comportata nella maniera più semplice del mondo ho aspettato ke lui fosse pronto e sono stata contenta perkè per lui sono stata la prima e unica e ci amiamo come pazzi
fosse vergine me la sbatterei per rimediare al suo stato.
però tu, nose, spiegami una cosa: che ***** di domande da pseudo maniaco fai?
Quale feticismo ti appartiene? ho lettuo tuoi topic che mi han fatto sputare il caffè sulla tastiera...a proposito, mi devi una tatiera nuova grazie!
Peccato che non sia successo... Non solo lui ovviamente, anche io. Insomma, l'avrei presa bene
credo sia la kosa + bella x una ragazza..sapere ke 6 l'unika x lui...la prima...