non avrei mai il coraggio di dire una cosa del genere alla mia ragazza....se lo fosse lei meglio
non avrei mai il coraggio di dire una cosa del genere alla mia ragazza....se lo fosse lei meglio
Non saprei, non mi è mai successo e l'idea non è che mi faccia impazzire.
Gli chiedo di rivestirsi e tornarsene a casa
Cosa vuoi che importi? In quel momento ci sono io, stop.
penserei che sono la prima a dargli un grande piacere e una sensazione profonda, come poche altre cose sanno fare.
beh meglio di così...
sarei contentissima....come in effetti lo sono stata....XD....
davvero..non mi importarebbe nulla....anzi..meglio così...stare con una persona e scoprire la propria sessualità con lei per la prima volta è una cosa bellissima...
boh...........sn contento x voi ragazze k la pensate così romantica.......
la mia prima volta ero ubriaco fradicio cn un altra mia coetanea( svarionata + di me)
k è stato un miracolo k il .......... mi sia drizzato qnd sn venuto x poco nn svenivo x terra..........
nn fatevi una cattiva idea e sucesso in una festa di compleanno di un amico......
Il mio ragazzo non era vergine quando l'abbiamo fatto la prima volta, io si..
Diciamo che ci sono pro e contro..se è vergine è bello xchè vi scoprite insieme, e siete la prima esperienza per entrambi. Se non lo è c'è il vantaggio che lui ha più esperienza e ti può guidare, senza fare gaffes.
noi eravamo entrambi vergini e mi faceva piacere ke lui lo fosse xk è una cosa che ha condiviso solo con me