non avrei mai il coraggio di dire una cosa del genere alla mia ragazza....se lo fosse lei meglio![]()
non avrei mai il coraggio di dire una cosa del genere alla mia ragazza....se lo fosse lei meglio![]()
Non saprei, non mi è mai successo e l'idea non è che mi faccia impazzire.
Gli chiedo di rivestirsi e tornarsene a casa
Cosa vuoi che importi? In quel momento ci sono io, stop.
penserei che sono la prima a dargli un grande piacere e una sensazione profonda, come poche altre cose sanno fare.
beh meglio di così...
sarei contentissima....come in effetti lo sono stata....XD....
davvero..non mi importarebbe nulla....anzi..meglio così...stare con una persona e scoprire la propria sessualità con lei per la prima volta è una cosa bellissima...![]()
boh...........sn contento x voi ragazze k la pensate così romantica.......
la mia prima volta ero ubriaco fradicio cn un altra mia coetanea( svarionata + di me)
k è stato un miracolo k il .......... mi sia drizzato qnd sn venuto x poco nn svenivo x terra..........
nn fatevi una cattiva idea e sucesso in una festa di compleanno di un amico......
Il mio ragazzo non era vergine quando l'abbiamo fatto la prima volta, io si..
Diciamo che ci sono pro e contro..se è vergine è bello xchè vi scoprite insieme, e siete la prima esperienza per entrambi. Se non lo è c'è il vantaggio che lui ha più esperienza e ti può guidare, senza fare gaffes.
noi eravamo entrambi vergini e mi faceva piacere ke lui lo fosse xk è una cosa che ha condiviso solo con me