a tempo di carestia ogni buco è galleria
a tempo di carestia ogni buco è galleria
no deve essere almeno carina insomma.. guardabile.. xD
dipende troppo brutta no nemmeno per piacere ma se per esempio e brutta di viso ma di fisico mi piace o viceversa allora si eccome
Mah... citazioni a parte... ho incontrato nella mia vita delle tipe che pur non avendo un viso angelico avevano un bel corpo ed erano molto sensuali... oggi come oggi, aldilà di ogni altra considerazione, possiamo vedere come l'essere magri, conti moltissimo... magari, poi, quella magra è sì longilinea ma magari spigolosa e con un viso quasi maschile... quella grassa ha magari un viso bellissimo, ma è grassa. E quindi sicuramente meno ricercata. Ed oggi, anche grazie al bombardamento mediatico, guardate quante anoressiche ci sono. Ricordate che una sola cosa conta veramente: la salute. poi, se parliamo solo di sesso e la domanda era:"faresti sesso con una brutta"? La risposta è sì, se non è proprio un mostro e se mi attizza...
per lo meno dev'essere carina................
certo che quando bisogna svuotarsi e magari si è un pò alticci il nostro cervello può lavorare di fantasia e si trovano carine anche i cofani
assolutamente no...
citazione a parte posso dire che mi è capitato una volta che mi stavo per scopare una mezza cessa,e non essendo minimamente attratto non mi si è alzato manco un attimo,quindi fai un po' te,o vai di fantasia(e allora tanto vale spararsi na sega davanti al pc) o se no lascia perdere