Chi di voi ha mai fatto un pò di sesso con il/la primo/a che capitava nei bagni della discoteca?
Visualizzazione stampabile
Chi di voi ha mai fatto un pò di sesso con il/la primo/a che capitava nei bagni della discoteca?
non sono mai andata in discoteca.non mi piace quell'ambiente.
mai rimorchiato in disco
Mai rimorchiato in discoteca.
Tutt'al più in birreria :D
Non frequento discoteche, quand'ero più piccola si ma non davo retta a nessuno. comunque anche volendo avrebbero dovuto impasticcarmi fino alla perdita dei sensi per farmi fare una *****ta simile.
Ehm...se si tratta di due limoni si...magari un soffocone pure...ma ficcato con una in disco no...anche perchè non sarei in condizioni...XD
In discoteca no..nemmeno quando bevevo così tanto da perdere i sensi..avevo buoni amici con me per fortuna
no...anche perchè odio le discoteche
certo che per arrivare a farlo in discoteca bisogna essere messi proprio bene...
bè io mai :D
Ma non ci penso neanche ad andare in disco...
ho rimorchiato un sacco di volte ma nei bagni non ho mai scopato... come si fa? di solito sono separati i bagni
Il massimo che faccio in discoteca è palpare accidentalmente sederi quando la pista è troppo piena.
che schifo .-.
No:?
No è squallida come cosa.
E poi nn me li vado a cercare lì.
:roll: Se dite tutti di no e che vi fa schifo mi fate sentire un depravato :lol:
Dentro la discoteca proprio no, nel parcheggio sì.
Boh...secondo me siete tutti dei falsi moralisti...
Io l'ho fatto nel bagno della disco...non era uno sconosciuto però...era un mio ex incontrato lì per caso dopo alcuni anni che ci eravamo lasciati
credo nn ci sia nulla di male.... e credo anke ke se entrambi sn d'accordo si può procedere!
Di solito i bagni delle discoteche dopo un'ora dall'apertura diventano una laguna di piscio, quindi non lo farei mai e mi chiedo come fanno quelli che ci riescono
Se proprio non riesco a resistere:| esco dalla disco perlomeno..
farlo in mezzo all'odore di pipì anche no:lolll: