Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
Boh...secondo me siete tutti dei falsi moralisti...
Il fatto che tu lo abbia fatto non implica che il resto del mondo sia falso moralista. Non vedo cosa ci sia di eccitante nel farlo con uno sconosciuto (o amico?!), possibilmente sudato e strafatto, in un bagno puzzolente e con la gente che va e viene.
-
Quote:
Bambolina_dolce
No è squallida come cosa.
E poi nn me le vado a cercare lì.
-
Quote:
JonesIlSuonatore
non sono mai andata in discoteca.non mi piace quell'ambiente.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Il massimo che faccio in discoteca è palpare accidentalmente sederi quando la pista è troppo piena.
ah...ecco di chi era questa mano... :lol:
http://farm4.static.flickr.com/3175/...e4922b63ff.jpg
-
ahahah (per il posto precedente)
cmq io sono andata raramente in disco...scopare mai...odio le persone che vengono a ronzarti in torno solo per rimorchiarti...
qualche limone, al mare, ci è scappato...ma va beh,quello può starci...ma niente di più...
-
Mai.
Al massimo qualche palpatina di troppo oppure qualche bacio.. Ma non proprio con sconosciuti.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Mai.
Mai dire "mai" nella vita
-
Quote:
@peperina@
Io l'ho fatto nel bagno della disco...non era uno sconosciuto però...era un mio ex incontrato lì per caso dopo alcuni anni che ci eravamo lasciati
Embè sei soddisfatta?
Vuoi la medaglia d'oro solo perkè tu l'hai fatto ed altri no?
Bisogna farlo per forza nel cesso della disco?
Sono tutti bugiardi quelli ke ti dicono ke nn l'hanno fatto?
E' stata fatta una domanda e gli altri hanno risposto, si sa benissimo ke con un thread ci possono essere risposte negative e positive.
-
io nei locali pubblici non vado nemmeno a pisciare....... mi da fastidio l'odore di piscio...
-
in Discoteca ci rimorchia/scopa solo Discoboy!
-
Quote:
drkheart
:roll: Se dite tutti di no e che vi fa schifo mi fate sentire un depravato :lol:
Dentro la discoteca proprio no, nel parcheggio sì.
:o
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
:o
;)
Te ne ricordi, eh?
-
Ma anche no e solo l'idea mi fa alquanto schifo :?
-
Quote:
@peperina@
Io l'ho fatto nel bagno della disco...non era uno sconosciuto però...era un mio ex incontrato lì per caso dopo alcuni anni che ci eravamo lasciati
LOL :lol: e che volevi la medaglia d'onore? :D
farlo in mezzo a quel lago di piscio e all'odore di sudore potrebbe anche far schifo, ti pare?
poi se ti fa felice buon per te :)
-
chiamatemi scema....ma non mi piace per niente ballare!...mi sento una foca..U_U
di conseguenza niente rimorchi...:roll:
-
Quote:
AleXIII
Ma non ci penso neanche ad andare in disco...
-
mai successo di solito vado al supermercato a scegliermeli :lol:
Ma per favore, che brutto in disco :lol:
-
è capitato xD
Ora ho calmato gli ormoni, preferisco non scopare la prima volta che la vedo xD
Almeno che non sia una oppurtinità imperdibile.
-
Non mi è mai capitato, solo baci, ma non nei bagni!
tendo ad andarci il meno possibile perchè sono sempre sporchi
-
Entrerei in una discoteca solo per piazzare del C-4.
-
sinceramente mi è capitato solo una volta che ho baciato un ragazzo conosciuto da poco, ma niente di piu e non lo farei mai.
-
Quote:
cometska
LOL :lol: e che volevi la medaglia d'onore? :D
farlo in mezzo a quel lago di piscio e all'odore di sudore potrebbe anche far schifo, ti pare?
poi se ti fa felice buon per te :)
1. Ho risposto alla domanda....e il bagno della disco è un luogo come un altro per scopare...
2. Non era un lago di piscio come lo chiami te... non so che discoteche frequentate, ma l'igiene va al primo posto e tranquilla che se mi fossi trovata in quel lago non l'avrei fatto di sicuro anche perchè la puzza di pipì o di sudore non mi attrae!
3. Mica sono uscita di casa con l'intento di andare in discoteca, rimorchiare qualcuno e scoparmelo in bagno?...NO...Assolutamente NO... è successo casualmente e basta!
-
-
Quote:
morgana60
chiamatemi scema....ma non mi piace per niente ballare!...mi sento una foca..U_U
di conseguenza niente rimorchi...:roll:
Si può anke rimorchiare sotto il portone di casa e nn andare per forza in discoteca :D
-
non in discoteca........... (come cavolo si fa?????????)
però una me la sono portata a casa........ una 35enne :D spettacolare :D
-
Quote:
@peperina@
1. Ho risposto alla domanda....e il bagno della disco è un luogo come un altro per scopare...
2. Non era un lago di piscio come lo chiami te... non so che discoteche frequentate, ma l'igiene va al primo posto e tranquilla che se mi fossi trovata in quel lago non l'avrei fatto di sicuro anche perchè la puzza di pipì o di sudore non mi attrae!
3. Mica sono uscita di casa con l'intento di andare in discoteca, rimorchiare qualcuno e scoparmelo in bagno?...NO...Assolutamente NO... è successo casualmente e basta!
ok, non ti alterare pero' :D mi pareva un po' strano che ci classificassi come falsi moralisti perchè non è che fare sesso nel bagno di una discoteca sia il massimo della normalità! io odio le discoteche, ma aldilà di questo quelle poche che le ho frequentate avevano dei bagni che facevano venire talmente tanto il voltastomaco da starci sempre a debita distanza.
Cmq ammetterai che non è il massimo dell'igiene... meglio il proprio lettuccio, ti pare? ;)
-
Quote:
cometska
Cmq ammetterai che non è il massimo dell'igiene... meglio il proprio lettuccio, ti pare? ;)
ovvio che non si può paragonare il letto al bagno...questo è scontato ;)
-
Quote:
ale_como
non in discoteca........... (come cavolo si fa?????????)
però una me la sono portata a casa........ una 35enne :D spettacolare :D
A noi nn interessa :roll:
Anke io sn spettacolare però sn più giovane :nice::lol:
-
Quote:
@peperina@
se ci tieni così tanto, non posso che accontentarti :lol:
bhè sai com'è... ci tengo! :D
il mio ovviamente non è moralismo, se ne avessi avuto l'occasione l'avrei fatto tranquillamente anche nei bagni della disco, ma le uniche volte in cui sono arrivato così in fondo con una ragazza conosciuta in discoteca ero in vacanza quindi poi sono andato o in spiaggia o in albergo.
cmq vabè... ci conto! :lol:
-
Sì mi è capitata la cosiddetta botta e via in disco.
Con uno siamo andati in spiaggia, ed è stato l'unico con cui ho fatto sesso completo in questa circostanza.
Un altro era il dj e quindi ci siamo imboscati direttamente nel locale, in una parte accessibile solo a chi lavora lì; un altro in macchina.
Mai nei bagni, visto che non ci vado neanche per fare la pipì se non in casi eccezionali.