Beh... nn definirei "perversa" una ragazza solo perchè esercita il mestiere più vecchio del mondo; in questo caso senza alcun contatto fisico. Non sto dicendo che sono daccordo. sto dicendo che per alcune ragazze, probabilmente è un lavoro come un altro. Perfino semplice, giacchè su detti siti, basta una registrazione, dove viene anche lasciato il numero di conto corrente desiderato dove viene versato lo "stipendio". A quel punto l'attrezzatura: computer, linea veloce e web cam, ce l'hanno tutte. Da statistiche risulta che sono moltissime le ragazze che si mettono a farlo. Studentesse, ma anche operaie ed impiegate. Piuttosto definirei perverso chi si soddisfa in questo squallido modo.
Ultima modifica di whitedream; 28/5/2009 alle 10:44
Sinceramente non m'importa
se loro non si sentono in alcun modo sfruttate e non hanno nessun tipo di "senso di colpa" nei confronti di loro stesse, non fanno nulla di male.
ovviamente non tutte le persone hanno la stessa idea del proprio corpo e di come sia giusto usarlo.
sicuramente per qualcuna l'idea che qualcuno si sta eccitando guardandole può essere gratificante.
io cmq non ho opinioni precise. per quanto riguarda me, se non fossi fidanzata, probabilmente se mi venisse offerto un lavoro di questo tipo potrei anche decidere di farlo. però non mi ci sono mai trovata e di mia spontanea volontà non cercherei mai un lavoro come questo, sarebbe proprio l'ultima spiaggia.
Ognuno è libero di fare e s*******rsi come vuole.
Personalmente lo trovo squallido.