secondo me è solo curiosità..nemmeno a me fa schifo vedere due persone dello stesso sesso baciarsi però mi fa un strano effetto...ma non vuol dire che io sia bisessuale, semplicemente accetto i gusti delle altre persone
secondo me è solo curiosità..nemmeno a me fa schifo vedere due persone dello stesso sesso baciarsi però mi fa un strano effetto...ma non vuol dire che io sia bisessuale, semplicemente accetto i gusti delle altre persone
Io non ho mai provato attrazione nè curiosità verso il mio stesso sesso... molte partner che ho avuto sono però bisex o bi-curiose... non ci vedo niente di strano, nella tua curiosità... è meglio chiarire bene: con ciò, non intendo che non ci vedo niente di strano perchè sei donna... non ci vedo niente di strano per entrambi i sessi...
Per me la bisessaulità è tutt'altra cosa... non è che "non provando schifo" se vedo due gay baciarci questo vuol dire che sono omoIo ti ho girato il discorso visto da un uomo ma penso sia uguale
![]()
gira una nuova sessualità ora , bi-curiosità
credo anch'io che è solo curiosità
a me non fa alcun effetto,parlo di gay ovviamente,due donne baciarsi lo trovo anche piacevole,ma due gay non mi danno fastidio e neppure piacere,è come se vedo baciarsi due etero..
Fai un orgia con tutte le tue amiche lesbiche e riprendi il tutto.
Invia via mp, il mio occhio esperto ti rivelerà la verità!
![]()