secondo me è solo curiosità..nemmeno a me fa schifo vedere due persone dello stesso sesso baciarsi però mi fa un strano effetto...ma non vuol dire che io sia bisessuale, semplicemente accetto i gusti delle altre persone
secondo me è solo curiosità..nemmeno a me fa schifo vedere due persone dello stesso sesso baciarsi però mi fa un strano effetto...ma non vuol dire che io sia bisessuale, semplicemente accetto i gusti delle altre persone
Io non ho mai provato attrazione nè curiosità verso il mio stesso sesso... molte partner che ho avuto sono però bisex o bi-curiose... non ci vedo niente di strano, nella tua curiosità... è meglio chiarire bene: con ciò, non intendo che non ci vedo niente di strano perchè sei donna... non ci vedo niente di strano per entrambi i sessi...
Per me la bisessaulità è tutt'altra cosa... non è che "non provando schifo" se vedo due gay baciarci questo vuol dire che sono omo Io ti ho girato il discorso visto da un uomo ma penso sia uguale
gira una nuova sessualità ora , bi-curiosità
credo anch'io che è solo curiosità
a me non fa alcun effetto,parlo di gay ovviamente,due donne baciarsi lo trovo anche piacevole,ma due gay non mi danno fastidio e neppure piacere,è come se vedo baciarsi due etero..
Fai un orgia con tutte le tue amiche lesbiche e riprendi il tutto.
Invia via mp, il mio occhio esperto ti rivelerà la verità!