Se hai la pelle così delicata, ti consiglio di andare dall'estetista le prime volte.
Spenderai di più, ma evitarai di morire dissanguata.
Dopo che la pelle si sarà abituata, magari potrai cominciare a fare da sola.
Se hai la pelle così delicata, ti consiglio di andare dall'estetista le prime volte.
Spenderai di più, ma evitarai di morire dissanguata.
Dopo che la pelle si sarà abituata, magari potrai cominciare a fare da sola.
No no..allora fai la ceretta!!
A me succedeva la stessa cosa... mi faceva male e mi sanguinavano i pori all'inizio..poi col tempo sembrava quasi ke mi indebolisse la pelle...e la ceretta è addirittura arrivata a strapparmi la carne...e dal giorno mai + usato ceretta..sono andata dal dermatologo e ho scoperto di essere allergica. Un giorno mi ha proprio strappato un pezzo di carne, non ti immagini il dolore..avevo un buco pieno di sangue, mi è pure rimasta la cicatrice...
Uso il rasoio..però nn ho nessun tipo di dolore..e la pelle mi rimane liscissima dopo la depilazione...x circa 2 o 3 giorni...mentre la crema depilatoria deve avere qualcosa che mi fa male, proprio come la ceretta...perkè ne ho provate 3...e tutte e 3 mi hanno corroso la pelle
io uso il rasoio... ma cavoli la ceretta li....dollore!!!!!!!
Io pensavo fosse il tipo d ceretta poco delicata..poi invece mi è successo anke con cerette per pelli delicate..alla faccia..mai + usato il rasoio ^^'''
cmq..nn so come fa...come t rasi?? io uso lamette con 4 lame (quelle della venus sono buonissime) e rigorosamente pelle umida... ho notato che se uso il sapone e l'acqua la pelle mi rimane meno liscia rispetto a quando uso la schiuma da barba...quindi prova con lametta a 4 lame e schiuma da barba e fammi sapere..ovviamente rasati contro pelo..e passa la lametta almeno 2 volte ^^