ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Dolore strano...

  1. #21
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Se hai la pelle così delicata, ti consiglio di andare dall'estetista le prime volte.
    Spenderai di più, ma evitarai di morire dissanguata.
    Dopo che la pelle si sarà abituata, magari potrai cominciare a fare da sola.

  2. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Se hai la pelle così delicata, ti consiglio di andare dall'estetista le prime volte.
    Spenderai di più, ma evitarai di morire dissanguata.
    Dopo che la pelle si sarà abituata, magari potrai cominciare a fare da sola.


    ma io ho il problema ke mi vergogno d farmi vedere così davanti a qualcuno... (a parte il mio fidanzato) boh mi sento a disagio...
    provo da sola, poi se mi fa male :
    o sopporto
    o sopoorto....

    c proverò dai...

  3. #23
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    ho paura ke mi faccia male...
    io la ceretta nn la sopporto nemmeno sulle gambe perkè ho la pelle molto delicata e mi sanguinano i pori delle gambe...

    chissà lì cosa mi succederà
    No no..allora fai la ceretta!!
    A me succedeva la stessa cosa... mi faceva male e mi sanguinavano i pori all'inizio..poi col tempo sembrava quasi ke mi indebolisse la pelle...e la ceretta è addirittura arrivata a strapparmi la carne...e dal giorno mai + usato ceretta..sono andata dal dermatologo e ho scoperto di essere allergica. Un giorno mi ha proprio strappato un pezzo di carne, non ti immagini il dolore..avevo un buco pieno di sangue, mi è pure rimasta la cicatrice...
    Uso il rasoio..però nn ho nessun tipo di dolore..e la pelle mi rimane liscissima dopo la depilazione...x circa 2 o 3 giorni...mentre la crema depilatoria deve avere qualcosa che mi fa male, proprio come la ceretta...perkè ne ho provate 3...e tutte e 3 mi hanno corroso la pelle

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    No no..allora fai la ceretta!!
    A me succedeva la stessa cosa... mi faceva male e mi sanguinavano i pori all'inizio..poi col tempo sembrava quasi ke mi indebolisse la pelle...e la ceretta è addirittura arrivata a strapparmi la carne...e dal giorno mai + usato ceretta..sono andata dal dermatologo e ho scoperto di essere allergica. Un giorno mi ha proprio strappato un pezzo di carne, non ti immagini il dolore..avevo un buco pieno di sangue, mi è pure rimasta la cicatrice...
    Uso il rasoio..però nn ho nessun tipo di dolore..e la pelle mi rimane liscissima dopo la depilazione...x circa 2 o 3 giorni...mentre la crema depilatoria deve avere qualcosa che mi fa male, proprio come la ceretta...perkè ne ho provate 3...e tutte e 3 mi hanno corroso la pelle
    ceretta maledetta! era una ceretta killer quella


    ma cm fa a rimanerti liscia col rasoio?

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io uso il rasoio... ma cavoli la ceretta li....dollore!!!!!!!

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    io uso il rasoio... ma cavoli la ceretta li....dollore!!!!!!!
    infatti hai ragione, è un dolore ke merita la doppia L

  7. #27
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio


    ma io ho il problema ke mi vergogno d farmi vedere così davanti a qualcuno... (a parte il mio fidanzato) boh mi sento a disagio...
    provo da sola, poi se mi fa male :
    o sopporto
    o sopoorto....

    c proverò dai...
    Effettivamente mi sentirei a disagio anch'io...però bu, potresti farti molto male.

  8. #28
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *dolcissima709* Visualizza il messaggio
    ceretta maledetta! era una ceretta killer quella


    ma cm fa a rimanerti liscia col rasoio?
    Io pensavo fosse il tipo d ceretta poco delicata..poi invece mi è successo anke con cerette per pelli delicate..alla faccia..mai + usato il rasoio ^^'''
    cmq..nn so come fa...come t rasi?? io uso lamette con 4 lame (quelle della venus sono buonissime) e rigorosamente pelle umida... ho notato che se uso il sapone e l'acqua la pelle mi rimane meno liscia rispetto a quando uso la schiuma da barba...quindi prova con lametta a 4 lame e schiuma da barba e fammi sapere..ovviamente rasati contro pelo..e passa la lametta almeno 2 volte ^^

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 388
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Io pensavo fosse il tipo d ceretta poco delicata..poi invece mi è successo anke con cerette per pelli delicate..alla faccia..mai + usato il rasoio ^^'''
    cmq..nn so come fa...come t rasi?? io uso lamette con 4 lame (quelle della venus sono buonissime) e rigorosamente pelle umida... ho notato che se uso il sapone e l'acqua la pelle mi rimane meno liscia rispetto a quando uso la schiuma da barba...quindi prova con lametta a 4 lame e schiuma da barba e fammi sapere..ovviamente rasati contro pelo..e passa la lametta almeno 2 volte ^^

    ooook... prima provo questa poi provo con la ceretta se questa nn mi riesce bene...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Strano dolore alla gamba sinistra
    Da Babbrina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 17:58
  2. Taglio e strano dolore
    Da Flou. nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 12:10
  3. DOLORE STRANO!!
    Da simiio3 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 14:44
  4. Dolore!!!
    Da °jimi° nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 14:01
  5. Dolore
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 14:37