Non ho mai pensato di conquistare qualcuno con la cipolla!Situazione: io mi avvicino tutta sensuale a lui e lui.... che scappa appena mi sente l'alito!
Alla fine è vero, non c'entra il cibo afrodisiaco o meno, ma quello che importa è la situazione che si viene a creare. Cioccolato, panna, peperoncino, caffè...non fa differenza, forse l'importante è essere intraprendenti e buttarsi, o la va o la spacca. Tra parentesi: i miei tentativi hanno avuto un lieto fine! La strana coincidenza è che anche in quel concorso del cappuccino a vincere è stata la "passione". In fin dei conti siamo tutti dei romanticoni incalliti, no?
Sinceramente non ho mai creduto a queste cose... Eppure una volta è capitato, a fine di pasto, di bere un bicchiere di vino liquoroso (una bomba alcolica per me! XD) con un dolcetto di puro cioccolato super fondente... e, beh, mi sono ricreduta di brutto sui cibi afrodisiaci!
L'alcool rischia di rendere patetica la prestazione... altri "additivi" non posso consigliarli perchè illegali... e rischiano di far stancare il partner per quanto si va per le lunghe...
Uno sguardo vale più di qualunque piatto...
le proprietà afrodisiache dei vari cibi dipendono da un sacco di fattori, ma ce n'è uno dominante: sappi che, spesso, il valore eccitante di una pietanze dipende particolarmente da ciò che non indossi quando lo porti in tavola..
io so che le ostriche sono afrodisiache ma non so se è vero perchè non mi piacciono...
come dolce cioccolata panna e fragole, 3 in uno...
ostriche!!!!
Io so che i crostacei, sopratutto gamberetti, sono mlt afrodisiaci
e anke il vino ha un bell'effetto