certo ke si notano!!!
mica siamo cechi!!(come Nedved!!!)
però se si vuol bene alla ragazza si sta zitti e non lo si fa pesare...al massimo se ne parla dopo con calma e senza esagerare!!!![]()
certo ke si notano!!!
mica siamo cechi!!(come Nedved!!!)
però se si vuol bene alla ragazza si sta zitti e non lo si fa pesare...al massimo se ne parla dopo con calma e senza esagerare!!!![]()
Non ho capito bene il senso della tua risposta, tu fai all'amore con la tua ragazza gli vedi.. che ne sò... ipotizzando un neo un po' grosso dove magari a te non piace o da fastidio e tu dopo l'amplesso diciOriginariamente inviata da Squall85
: Guarda amore, avrei notato quel neo...
Lei cosa vuoi che ti dica?
Niente!Dico solo che l'ho notato!!!
Mica mi da fastidio???
e anke se mi desse fastidio non le direi nulla...in fondo cosa può fare?mica è colpa sua???![]()
Originariamente inviata da Squall85
forse può dare fastidio a lei![]()
ma alla fine secondo me mentre si fa sesso si pensa a fare quello e nn a guardare i difetti dell'altro...
Esatto!Originariamente inviata da killuminato
Dei difetti te ne accorgi ma nn è ke li stai a sottolineare..poi se sono grossi difetti se ne parla con calma e si cerca di risolvere la situazione
è quello ke dico io...Originariamente inviata da SAMO
![]()
ammetterete che dipende anche dai difetti!!! e dall'intensità con cui lo stai facendo!!!
qualcuno ha parlato di "tette piccole". Ma, sinceramente a me quelle giganti enormi non mi piacciono... le preferisco piccole e sodeanche la mia ex si faceva paranoie perchè aveva le tette piccole... bah..
/OT wè, ma qualcuno qua mi ha rubato l'avater...OT/