certo ke si notano!!!
mica siamo cechi!!(come Nedved!!! )
però se si vuol bene alla ragazza si sta zitti e non lo si fa pesare...al massimo se ne parla dopo con calma e senza esagerare!!!
certo ke si notano!!!
mica siamo cechi!!(come Nedved!!! )
però se si vuol bene alla ragazza si sta zitti e non lo si fa pesare...al massimo se ne parla dopo con calma e senza esagerare!!!
Non ho capito bene il senso della tua risposta, tu fai all'amore con la tua ragazza gli vedi.. che ne sò... ipotizzando un neo un po' grosso dove magari a te non piace o da fastidio e tu dopo l'amplesso diciOriginariamente inviata da Squall85
: Guarda amore, avrei notato quel neo...
Lei cosa vuoi che ti dica?
Niente!Dico solo che l'ho notato!!!
Mica mi da fastidio???
e anke se mi desse fastidio non le direi nulla...in fondo cosa può fare?mica è colpa sua???
Originariamente inviata da Squall85
forse può dare fastidio a lei
ma alla fine secondo me mentre si fa sesso si pensa a fare quello e nn a guardare i difetti dell'altro...
Esatto!Originariamente inviata da killuminato
Dei difetti te ne accorgi ma nn è ke li stai a sottolineare..poi se sono grossi difetti se ne parla con calma e si cerca di risolvere la situazione
è quello ke dico io...Originariamente inviata da SAMO
ammetterete che dipende anche dai difetti!!! e dall'intensità con cui lo stai facendo!!!
qualcuno ha parlato di "tette piccole". Ma, sinceramente a me quelle giganti enormi non mi piacciono... le preferisco piccole e sode anche la mia ex si faceva paranoie perchè aveva le tette piccole... bah..
/OT wè, ma qualcuno qua mi ha rubato l'avater... OT/