ma tu vuoi fare sesso o è per far contento lui, per sentirti grande, per poterlo dire a tutti? perchè sono cose diverse dall'amore.
comunque:
per il dolore, beh, dipende da quanto è spesso l'imene, ho letto. fate tanto petting prima e digli di essere molto molto delicato.. sennò se lo scorda.
per la gente: se non lo raccontate in giro, non lo sapranno. chioedigli se ha intenzione di dirlo a tutti al bar, in caso, parlatene.
per le amiche, se sono vere amiche non ti giudicheranno, e comunque è una cosa personale.. quando l'ho fatto io non sono corsa a irlo subito a tutte. anzi. è una cosa tua e sua, per un po' è piacevole saperlo solo voi.
ultima cosa.. a diciassette anni non vedevo l'ora di fare l'amore con il mio ragazzo, che adoravo, che mi sembrava l'uomo perfetto etc etc. con nostro disappunto i miei non ci davano l'occasione di restare soli abbastanza tempo [giravano sempre per casa, sospettosi ed apprensivi come condor] e così non successe. poi ci siamo lasciati, dopo sette mesi, e ci pensavo continuamente, con un po' di rimorso.
adesso sto con una persona che amo da morire, ed ogni momento con l'altro mi sembra ridicolo, inutile, falso, sciocco ed infantile.. e con il mio attuale ragazzo è successo. ed è stato un po' doloroso, ma molto molto bello.. e sono stata felice di aver aspettato qualcuno come lui: non credo me ne pentirò.
[scusa la prolissità..]