ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

aiutooooo...prima volta

  1. #21
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma tu vuoi fare sesso o è per far contento lui, per sentirti grande, per poterlo dire a tutti? perchè sono cose diverse dall'amore.
    comunque:
    per il dolore, beh, dipende da quanto è spesso l'imene, ho letto. fate tanto petting prima e digli di essere molto molto delicato.. sennò se lo scorda.
    per la gente: se non lo raccontate in giro, non lo sapranno. chioedigli se ha intenzione di dirlo a tutti al bar, in caso, parlatene.
    per le amiche, se sono vere amiche non ti giudicheranno, e comunque è una cosa personale.. quando l'ho fatto io non sono corsa a irlo subito a tutte. anzi. è una cosa tua e sua, per un po' è piacevole saperlo solo voi.

    ultima cosa.. a diciassette anni non vedevo l'ora di fare l'amore con il mio ragazzo, che adoravo, che mi sembrava l'uomo perfetto etc etc. con nostro disappunto i miei non ci davano l'occasione di restare soli abbastanza tempo [giravano sempre per casa, sospettosi ed apprensivi come condor] e così non successe. poi ci siamo lasciati, dopo sette mesi, e ci pensavo continuamente, con un po' di rimorso.
    adesso sto con una persona che amo da morire, ed ogni momento con l'altro mi sembra ridicolo, inutile, falso, sciocco ed infantile.. e con il mio attuale ragazzo è successo. ed è stato un po' doloroso, ma molto molto bello.. e sono stata felice di aver aspettato qualcuno come lui: non credo me ne pentirò.
    [scusa la prolissità..]

  2. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non farti paure inutili...okhai paura ke faccia male...più ke giusto...ma non sei costretta a farlo...puoi anke aspettare...cmq se hai paura ke le tue amike ti giudikino vuol dire ke non sono vere e proprie amike....giusto?

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Scusa ma devi per forza dirlo alle tue amike?Sicuramente loro si masturberanno pure e se ti dicono queste cattivere ke ***** di amicke sono?
    Non capisco proprio.

    quotazzo loro giocano cn le dita tu giocherai cn qualcosa di mejo

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Udine
    Iscrizione: 24/1/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, se ti fai tutti questi problemi, vuol dire che non sei ancora pronta.....
    deve venire naturale farlo senza pensieri e senza problemi, altrimenti è peggio perchè sei tesa piena di paura...e non ti "godi" il momento!!!
    io la prima volta non ho sentito niente....quindi vai tranquilla, rilassata!!! ciao

  5. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sweet@y@ Visualizza il messaggio
    Forse non sei ancora pronta. comunque il dolore è soggettivo, a certe ragazze fa un po male e ad altre no. Le tue migliori amiche non possono, dopo che hai fatto una cosa così bella PER TE stessa e con un ragazzo con cui senti di volerlo fare considerarti "Una un po così..."devono solo essere contente per te e se non lo sono e ti reputano una facile non sono neanche delle vere amiche! stai tranquilla, rilassati...non avere fretta e le cose verranno da sè!

  6. #26
    FireFairy
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Usa il tasto search

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. la prima volta..
    Da luka710 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/6/2011, 22:39
  2. Prima volta..
    Da SnailyInLove nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 22:25
  3. Prima volta
    Da Sheevar nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 8:31
  4. la prima volta
    Da *ale_stars* nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 9:52