Visualizzazione stampabile
-
confessioni segrete..
il vostro partner vi ha mai confessato le cosuccie e cosaccie che ha fatto in passato, prima di conscervi?
anche se non cè motivo di prendersela e dato che ognuno è libero di fare ciò che vuole.. non vi dà un pò fastidio sapere che qualcuno ha fatto certe cose con colui che ora è vostro/a? :roll:
-
Che io sappia il mio partner non dovrebbe "nascondermi" nulla :roll:
Io si qualche segretuccio ce l'ho ma resterà per sempre a sola conoscenza mia e di poche altre persone che taceranno per sempre :|
Cmq personalmente il sapere che ha fatto certe cose con altre persone prima di me non mi infastidirebbe...d'altronde l'importante è che ORA è MIO :nice:
-
io ed il mio ragazzo siamo un libro aperto, ci siamo sempre detti tutto..
confessare ciò ke abbiamo fatto con i nostri ex non è stato un problema e non c'ha dato un minimo di fastidio..per lo meno io sono consapevole delle mie qualità per soddisfarlo..
e poi come dice Emotionless "d'altronde l'importante è che ORA è MIO" :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emotionless~
Che io sappia il mio partner non dovrebbe "nascondermi" nulla :roll:
Io si qualche segretuccio ce l'ho ma resterà per sempre a sola conoscenza mia e di poche altre persone che taceranno per sempre :|
Cmq personalmente il sapere che ha fatto certe cose con altre persone prima di me non mi infastidirebbe...d'altronde l'importante è che ORA è MIO :nice:
ma qui non si parla di segreti.
ne di nascondere nulla.
io intendo quelle cose che escono parlando apertamente col partner.
esempio.. la mia lei, parlando di una cosa e un altra, mi ha confessato di averlo fatto in passato con 2 uomini.(contemporaneamente s' intende). cioè, a me non dovrebbe dare fastidio, dopo tutto, io neanche la conoscevo.. però mi rode un pò il culo sapere che due maschi si siano divertiti con cotanta bellezza:x mia per lo più xD
però vabbè, ero curioso di sapere da voi, se è mai successo che lui o lei vi abbia confessato cose fatte in passato con altra gente..
-
Evito di chiedere, per evitare a mia volta di incazzarmi :lolll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
caz quanto approvo la metodologia "occhio non vede, cuore non duole" xD
-
sono masochista XD; l'ho spremuto fino all'ultima goccia per farmi dire tutto.. ora, dopo 2 anni so tutto XD (fortunatamente non aveva grandi confessioni da farmi quindi ho chiesto ogni particolare perchè so che non mi avrebbe fatto troppo male..)
-
Quote:
Tilde
sono masochista XD; l'ho spremuto fino all'ultima goccia per farmi dire tutto.. ora, dopo 2 anni so tutto XD (fortunatamente non aveva grandi confessioni da farmi quindi ho chiesto ogni particolare perchè so che non mi avrebbe fatto troppo male..)
anche io masochista...prima chiedo, poi mi incazz*...poi lui se la prende perchè me la sono presa solo perchè ha risposto...
lo so, non sono normale :lol:
-
Quote:
Tilde
salvo particolari, è così.
-
beh sì me le ha confessate..ci siamo detti tutto riguardo quell'ambito..
e forse capisco quella sensazione che provi..
quel fastidio che prima di te l'abbia toccata qlcn'altro..
-
io al mio ragazzo ho sempre chiesto tutto, anzi volevo sapere più io di quanto volesse dirmi lui.
e comunque è normalissimo, non vedo perchè dovrebbe dar fastidio.
-
A me fa piacere che se ne parli.
E' un modo per conoscersi meglio.
-
-
anche a me fà piacere parlarne. ma caz, dopo ti immagini la scena.. la tua donna! .. :090::x
-
Io e la mia lei ci siamo confessati tutto. Lei è stata fortunatissima, perchè io non l'avevo mai fatto prima che con lei, quindi non ho dovuto dirle niente di speciale (e visto che è gelosissima è stata fortunata o l'avrebbe presa come te JD).
Lei invece l'aveva già fatto e io mi sono fatto raccontare tutto, abbastanza nei dettagli. Siccome però ha avuto solo storie di m... e si è pentita amaramente di tutte, è impossibile prendersela. Certo se mi capitasse di vedere i tizi in questione, con le cose che mi ha detto, non so come reagirei, ma più per il fatto che l'hanno fatta stare male, che per il sesso.
-
Quote:
Occhi Blu
Siccome però ha avuto solo storie di m... e si è pentita amaramente di tutte, è impossibile prendersela. Certo se mi capitasse di vedere i tizi in questione, con le cose che mi ha detto, non so come reagirei, ma più per il fatto che l'hanno fatta stare male, che per il sesso.
su qst ti devo proprio quotare.. :D
-
io e la mia vita ci siamo detti tutto le sue cose ormai erano pubbliche per via dell'ex stronzo ke si vantava per fortuna solo qualche porcata ma lei non gliel'ha mai data fiuuu le mie cose gliele ho dette pochi giorni fa e beh ci è rimasta un po male cmq anche io sono vergine quindi...
-
-
Quote:
Vins87
anche io masochista...prima chiedo, poi mi incazz*...poi lui se la prende perchè me la sono presa solo perchè ha risposto...
-
con la mia ex per i due anni che siamo stati "insieme", sapevamo tutto l'uno dell'altro; e questo è continuato anche dopo fino al giorno che lei si è "innamorata" di un mio amico e me lo ha tenuto nascosto fino al giorno che sono riuscito a fare 2+2!!!!! da quel giorno il nostro splendido rapporto si è sempre più raffreddato, continuano le confidenze ma non più sotto il profilo sentimentale/sessuale!
1) perchè a me da un fastidio incredibile, secondo,
2) a lei da fastidio il mio giudizio sulla sua nuova storia,
3) da parte mia non c'è più fiducia in lei, anche se è la persona alla quale ho donato tutto me stesso, tralasciando cose molto importanti!!!
-
Quote:
pallì67
con la mia ex per i due anni che siamo stati "insieme", sapevamo tutto l'uno dell'altro; e questo è continuato anche dopo fino al giorno che lei si è "innamorata" di un mio amico e me lo ha tenuto nascosto fino al giorno che sono riuscito a fare 2+2!!!!! da quel giorno il nostro splendido rapporto si è sempre più raffreddato, continuano le confidenze ma non più sotto il profilo sentimentale/sessuale!
1) perchè a me da un fastidio incredibile, secondo,
2) a lei da fastidio il mio giudizio sulla sua nuova storia,
3) da parte mia non c'è più fiducia in lei, anche se è la persona alla quale ho donato tutto me stesso, tralasciando cose molto importanti!!!
:o mi dispiace. spero non mi accada mai..
-
Quote:
JD_En Bogotà
non vi dà un pò fastidio sapere che qualcuno ha fatto certe cose con colui che ora è vostro/a? :roll:
sinceramente no
perche' anch'io ho fatto cose non con lei
e' normale
mica dobbiamo rimaner tutti vergine finche' non si trova il vero amore
basta che non le faccia mentre sta con me...quello si mi darebbe fastidio
ma se lo ha fatto prima non c'e' nessun problema
-
Quote:
Vins87
anch io uguale..:lol: non siamo normali!!!
-
Quote:
Vins87
Anch'io..
-
Quote:
Rum e Cocaina
Mi tocca quotare...
-
Ne ho sempre parlato, per sapere un po' più di lui. Che abbia un passato ovviamente non mi fa incazzare, ma divento una bestia se del passato c'è ancora l'ombra.
-
oggi ne ho parlato con lei.
ne è uscito fuori che poteva dirmi altre cose ancora più scioccanti..
gli ho detto di stare zitta xD
-
Quote:
JD_En Bogotà
oggi ne ho parlato con lei.
ne è uscito fuori che poteva dirmi altre cose ancora più scioccanti..
gli ho detto di stare zitta xD
chiedile e fatti dire tutto, o diventerà un'ossessione. niente dubbi, fanno solo male.
-
Si...ne abbiamo parlatO a vincenda...e beh si..mi ha dato fastidio, cm ha dato fastidio a lui..però so ke lui è mio..e io sua..quindi m consolO così :° anke xk nessuna sua ex è stata importante..
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
chiedile e fatti dire tutto, o diventerà un'ossessione. niente dubbi, fanno solo male.
si, ma devi capire che sono fatto strano io, poi mi immagino la scena e mi rode tanto il culo xD, anche se ammetto. non c' è nessunissimo motivo di prendersela.